L’isola dei famosi 2018: Stefano De Martino inviato?

Direttamente dai corridoi di Mediaset e dalle indiscrezioni lanciate da Trash Italiano, famoso per le sue geniali e divertentissime GIF dei personaggi del mondo dello spettacolo, sembrerebbe che Stefano Bettarini non sarà più l’inviato de L’isola dei famosi. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura (con la quale ha reinstaurato un rapporto civile per amore dei figli) pare che non abbia superato l’esame da co-conduttore: dopo l’anno scorso, quando apparve un po’ impacciato e si ricorda solamente il flirt con Dayane Mello, l’azienda ha deciso di puntare su qualcun altro…

 

Non sarà felicissima Maria De Filippi che andrà a perdere uno dei suoi ballerini migliori, ma sembra che gli occhi dei vertici del Biscione siano puntati tutti sul bel Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe già dovuto condurre una trasmissione questo autunno, ma evidentemente la sua prima vera e propria prova da conduttore in diretta dovrebbe essere con il reality honduregno. Per ora nessuna conferma e nessuna smentita, ma bisognerà attendere ancora qualche tempo. Tra gli altri presi in considerazione anche Vladimir Luxuria, che potrebbe rivelarsi perfetta in veste di inviata. Un altro paio di nomi che bisognerebbe prendere in considerazione sarebbero quelli di Antonella Elia, attualmente impegnata con Pechino Express, e di Paola Barale, che ha una certa dimestichezza con i reality avendo condotto sia La talpa sia La pupa e il secchione.

Precedente Corinne Clery dice la verità su Serena Grandi e il loro rapporto: "Voleva prendermi a borsettate!" Successivo GF VIP - Arriva il comunicato con il futuro di Luca Onestini, dopo la presunta bestemmia!