L’isola dei famosi 2018: la verità sull’uscita dal cast di Elettra Lamborghini e i nuovi nomi ufficiali!

L’isola dei famosi sta per partire con una nuova edizione che si preannuncia molto più sensazionale rispetto alle ultime: innanzitutto sarà molto più glamour e accattivante, avrà un cast con molti più VIP delle scorse edizioni (anche grazie al grandissimo successo del Grande Fratello VIP) e prevederà meccanismi intriganti e al contempo spietati. Ad affiancare Alessia Marcuzzi, tre grandi professionisti: Stefano De Martino sarà l’inviato ufficiale, mentre Mara Venier e Daniele Bossari saranno i due opinionisti in studio. Il primo addio però è stato quello di Elettra Lamborghini…

 

Intervistata dalla rivista Rolling Stones, la Lamborghini ha dichiarato: “Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tett*, cul*… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. E ho anche un’altra idea… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca…Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di mer**”. Oltre alle già confermate Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Bianca Atzei, si aggiungono altre tre donne in maniera ufficiale: l’ex gieffina e showgirl Francesca Cipriani, la sensuale Cecilia Capriotti e, a sostituire la Lamborghini, l’ex tronista Rosa Perrotta. Tre invece gli uomini confermati come concorrenti e sarebbero l’ex tronista ed attore Francesco Monte, il modello Marco Ferri ed il pallavolista Luigi Mastrangelo. Intanto prosegue il format Saranno Isolani: chi riuscirà ad approdare in Honduras?

Precedente Giorgio Mastrota si sbottona su Maria De Filippi e sgancia una bomba su Forum - Come reagirà la Palombelli? Successivo Storico vincitore del Grande Fratello approderà a L'isola dei famosi!