L’isola dei famosi 2018 – Emanuele Filiberto di Savoia naufrago? L’attacco di Parpiglia!

Continua l’assidua ricerca di naufraghi VIP per la prossima edizione de L’isola dei famosi, in partenza il 22 gennaio e con un’Alessia Marcuzzi che vuole bissare il successo di Ilary Blasi con il GF VIP. Per questo motivo si sta cercando un cast davvero forte ed uno dei super-nomi del reality già si affretta a smentire…

 

Si tratta di Emanuele Filiberto di Savoia, non nuovo al piccolo schermo (come dimenticare le sue prove di ballo a Ballando con le stelle o la sua conduzione a Pechino Express prima dell’arrivo di Costantino della Gherardesca). Il principe ha scritto sui suoi social: “Ringrazio Chi e Dagospia (sopratutto per la foto) ma NON parteciperò a L’isola dei famosi. Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione!”. Subito la replica del suscettibile giornalista Gabriele Parpiglia: “Mi spiace che le richieste economiche non siano state accettate. Saresti stato un ‘caro’ naufrago…”. “Ti ringrazio ma non ho mai fatto nessuna richiesta economica per L’isola dei famosi. Non siamo mai arrivati alla trattativa. Ho preso un altro cammino e non è quello televisivo! Però grazie per aver pensato a me e in bocca al lupo per questa edizione” ha contro-replicato il rampollo. Parpiglia non demorde: “Mi risulta diversamente”. Infine chiosa il principe: “Chiamami la prossima volta, ti saluto con gran piacere!”. Insomma non se le mandano a dire! Tra tante attese ed alcune smentite (anche quella di Claudio Sona), si attendono nuovi nomi pronti a sbarcare in Honduras con Francesco Monte, Nadia Rinaldi e la Cipriani!

Precedente Ignazio Moser torna a parlare della sua "agendina" e attacca Barbara d'Urso! Successivo TRASH - Finisce male per Carmen Di Pietro ed il cane di Francesca Cipriani!