L’isola dei famosi 2018: in ANTEPRIMA i primi 7 concorrenti!

Cresce l’attesa per la nuova edizione de L’isola dei famosi, sempre condotta dalla bella Alessia Marcuzzi, ed i concorrenti che dovrebbero sbarcare sulla playa più famosa della tv sono davvero estremamente interessanti! Altro che fine del reality isolano, come alcuni provavano a sostenere qualche mese fa, pare che L’isola dei famosi stia per tornare ancora più forte di prima (anche grazie all’entrata nel cast di Stefano De Martino come inviato)!

 

I primi due naufraghi confermatissimi dovrebbero essere l’attrice Yvonne Sciò e la coppia di padre e figlio, formata dai bellissimi Stefano e Niccolò Bettarini, attesissimi soprattutto dal pubblico femminile. Il settimanale SPY ha poi deciso di svelare altri cinque naufraghi che dovrebbero già aver firmato il contratto con la produzione. I nomi sono davvero, passatemi il termine, delle “bombe” e potrebbero regalare delle rare perle di trash televisivo, avvicinandosi alla coppia Cristiano Malgioglio – Carmen Di Pietro o alle mutande di Corinne Clery del GF VIP. In arrivo nel reality la showgirl in ascesa Giulia Salemi, la splendida conduttrice, già ospite speciale lo scorso anno, Paola Barale, l’unto e bisunto Chef Rubio, la vulcanica Iva Zanicchi ed il comico Maurizio Battista. Inoltre Mediaset vorrebbe a tutti i costi anche un’icona televisiva come ce ne sono poche: la grande Alba Parietti. La sua presenza però non è stata confermata e, ad onor del vero, la Parietti ha sempre rifiutato di partecipare ai reality di Cologno Monzese. Ora dateci anche Francesca Cipriani ed un personaggio pungente come Roger Garth e siamo a cavallo!

Precedente Domenica Live - Barbara d'Urso asfalta Miriana Trevisan: "Ci vediamo in tribunale!" Successivo Domenica Live - Karina Cascella chiede scusa a Corinne Clery, ma finisce in lite!

Un commento su “L’isola dei famosi 2018: in ANTEPRIMA i primi 7 concorrenti!

  1. ferdec90 il said:

    magari Roger Garth!!!!! lo amo! ma lui non vuole fare reality…ed in effetti lo capisco..chi glielo fa fare lui è un top model non un morto di fama..come altri.

I commenti sono chiusi.