L’isola dei famosi 2017: Dayane Mello sarà una naufraga!

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, che sta già suscitando non pochi gossip e rumors. Dopo la smentita circa la partecipazione dell’attrice Francesca Dellera, la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin svela una nuova naufraga che farà sicuramente parlare di sé. Si tratta della supermodella Dayane Mello, che non è un volto nuovo del piccolo schermo nostrano.

 

Insieme a Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, la showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper amato dai giovanissimi Moreno e gli altri VIP, partirà anche la brasiliana Dayane. La ragazza, classe 1989, si trasferisce giovanissima in Cile per lavorare come modella e lì diventa una delle più richieste a livello nazionale. Nel giro di pochissimo…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/08/lisola-dei-famosi-2017-dayane-mello-sara-una-naufraga/

dayane_04

Precedente Valeria Marini: “Lavoro, lavoro, lavoro… ma ho anche trovato il vero amore!” Successivo Giulia Salemi e la proposta indecente ad appena 17 anni!