L’intervista – il nuovo show di Costanzo – prima ospite: Wanna Marchi!

Questa sera, giovedì 06 ottobre, in seconda serata debutta in seconda serata il nuovo show di Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore televisivo riuscirà senza dubbio a portare a casa un nuovo successo. Si sa che qualsiasi cosa tocchi la sapiente mano di Costanzo si trasforma in oro e questo accadrà con ogni probabilità anche con L’intervista.

Uno studio piccolo e completamente senza pubblico sarà la location della trasmissione. Verranno proiettate ovunque sia immagini sia filmati che riguarderanno in prima persona l’ospite intervistato da Maurizio Costanzo. Colui che ripercorrerà la propria vita avrà anche una sorta di telecomando, con il quale fermare il filmato quando vi sono momenti particolarmente emozionanti e significativi. Costruito in questo modo, il programma non sarà una semplice intervista al personaggio, bensì un intimo viaggio alla scoperta dei suoi segreti. Tra gli ospiti vi saranno persone provenienti dai più diversi ambiti sociali, ma tutti quanti saranno in grado di stupire, stimolare ed incuriosire il pubblico a casa.

La prima ad essere posta al centro dell’attenzione è nientemeno che la televenditrice più famosa d’Italia: Wanna Marchi. Da 16 anni lontana dagli schermi televisivi, torna a raccontare la sua verità. Dal passato come personaggio televisivo alle più recenti vicende giudiziarie che le hanno fatto trascorrere diversi anni in carcere insieme alla figlia Stefania Nobile. Nel corso della sua vita Wanna non si è fatta mancare niente: dalle televendite agli sceneggiati televisivi, dalla scrittura di libri alle canzoni. Il suo celebre grido “D’accordo?!” era diventato quasi un tormentone; il suo fare grintoso era imitato e celebrato; il suo carisma invidiabile. Poi il baratro. Ma tutto questo verrà raccontato ed approfondito solo stasera, quando la verità verrà a galla! Siete curiosi di scoprirla? Seguite L’intervista, stasera in seconda serata su Canale 5, dopo la puntata de Il segreto!

IMG_3409

Precedente Loredana Lecciso: l'amore per la famiglia e quel 'NO' al Grande Fratello VIP! Successivo Uomini e donne - Aldo e Alessia: cos'è successo dopo il confronto?