L'ex gieffina Daniela Martani denuncia 1000 persone e chiede un risarcimento milionario!

Questa storia sembra davvero surreale ed onirica, che nemmeno David Lynch per il suo Twin Peaks avrebbe mai immaginato di inventare. Ricorderete certamente la bella Daniela Martani, ex gieffina e partecipante a La Fattoria che divenne nota con il soprannome di Pasionaria per la protesta portata avanti contro Alitalia. Ebbene Daniela, oggi opinionista saltuaria in tv e convintissima promotrice della filosofia vegana, starebbe denunciando un migliaio di utenti in rete ed ecco il perché.

 

Tutto iniziò circa un anno fa quando a seguito del disastroso terremoto che colpì il centro Italia, la donna scrisse su Facebook: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?”. Non appena le fu data risposta in maniera affermativa, aggiunse: “E vabbè, ma allora è karma”. Questo commento totalmente fuori luogo portò centinaia di utenti a massacrarla ed i più maleducati arrivarono anche ad insultarla pesantemente. La Martani affermò che le avevano hackerato il profilo, ma nessuno riuscì a crederle nonostante la buona fede della ex hostess. Ebbene a distanza di tempo la donna ha deciso di portare in tribunale tutti coloro che l’hanno offesa via social, iniziando dai primi venti che dovranno recarsi presso il Tribunale di Roma il 16 novembre prossimo. Il suo avvocato ha affermato: “L’assistita ha patito un danno patrimoniale derivato dall’impossibilità di lavorare come in effetti faceva, ciò senza tacere gli incarichi televisivi non venuti a maturazione per il semplice crollo della sua popolarità”.

 

Insomma la sete di vendetta (o giustizia, dipende dai punti di vista) della Martani non è finita e su Facebook si legge: “Boom! In realtà sono solo i primi 20 ne ho denunciati 1000 e andranno tutti a giudizio”. Nel caso in cui dovesse effettivamente avere ragione, vorrebbe un risarcimento di 28mila euro ciascuno (che moltiplicati per i 1000 denunciati, si arriverebbe alla cifra record di 28 milioni di euro). Insomma la Pasionaria si è dimostrata ancora una volta una donna che non ci va giù tanto per il sottile, quindi siete avvisati!

Precedente Uomini e donne - Adesso parla Mario Serpa e dice la sua sulla vicenda che lo vede coinvolto insieme a Claudio Sona e Juan Fran Sierra! Successivo Temptation Island 5 - Anticipazioni: Camilla Mangiapelo tra le braccia di Andrea Melchiorre?