L’estate calda dei belli della TV e dello sport!

Dopo aver deliziato ieri il pubblico maschile con una serie di scatti decisamente hot delle showgirl e conduttrici nostrane, oggi si prosegue con i VIP uomini. Fisici perfetti, sorrisi smaglianti e valigie sempre pronte: ecco dove sono le star della TV e del pallone!

Iniziamo dal numero uno del calcio mondiale, fresco della vittoria del Portogallo agli Europei di calcio. Avrete già indovinato di chi si tratta: il bel Cristiano Ronaldo. Per lo scapolo più ambito del panorama sportivo si prospetta un’estate fatta principalmente di vacanze. Ma non importa dove ci si trova, l’importante per il bomber è avere al suo fianco il piccolo Cristiano junior, l’amatissimo figlio. Papà single e calciatore affermato, donne fatevi avanti!

image

Voliamo ad Ibiza nelle Baleari per sbirciare le vacanze di un altro papà single, assai apprezzato dall’universo femminile. Lui è il punto di riferimento del piccolo Santiago: Stefano De Martino. Anche la sua ex moglie, la showgirl Belen Rodriguez, si trova nella Isla più frequentata dai personaggi del mondo dello spettacolo. A Stefano sono stati attribuiti numerosi flirt, ma sembra che per ora abbia occhi solo per il suo bimbo.

image

Citando Belen Rodriguez, non può non tornare in mente anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo un periodo caratterizzato da una rinnovata popolarità, il bell’imprenditore si scatta un selfie mentre si allena in palestra. Attualmente la sua attività primaria è la promozione del suo marchio Si Puede.

image

Sta vivendo un periodo davvero felice anche il calciatore Kevin Prince Boateng, novello sposo insieme alla sua amatissima Melissa Satta. Dopo l’emozionante matrimonio in Sardegna, al quale erano presenti anche molti VIP del piccolo schermo, i due si stanno godendo dei momenti di relax con il figlio Maddox. La bellezza di Melissa è sensazionale, ma anche Kevin non scherza!

image

C’è chi anche in estate non può staccarsi dal lavoro e sono i divi delle fiction. Precisamente si tratta di Francesco Testi, attualmente impegnato in Spagna sul set di Velvet, e di Massimiliano Morra, considerato da molti l’erede di Gabriel Garko ed in questi giorni sul set della seconda stagione della fiction di Canale 5 Furore – il vento della speranza. Francesco è più serio e regala uno scatto alle numerose fans, mentre Massimiliano fa delle smorfie e decide di scattarsi un selfie con il cellulare.

image image

In ottima forma anche l’ex tronista di Uomini e donne Gianmarco Valenza, che debuttò sul piccolo schermo nella seconda edizione del reality show Temptation Island. Nello scatto il bel Gianmarco è impegnato in una campagna pubblicitaria è sempre più spesso lo si vede in compagnia di un amico assai famoso: il rapper Moreno Donadoni, recentemente uscito con un singolo davvero grandioso!

image

Dal mondo di Uomini e donne arrivano anche i prossimi due belli in questione. Il primo è l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, il quale pubblica uno scatto davvero sensuale che mostra sullo sfondo il Big Ben di Londra. L’altro è l’ex tronista Andrea Damante, il quale ha rifiutato la partecipazione a Temptation Island, e si trova in quel di Espalmador, sull’isola di Formentera. Sono veramente tantissime le fans di questi due giovani ragazzi ed ecco le due foto in questione!

image image

Per chi ha origini straniere, l’estate è l’occasione giusta per tornare a far visita ai territori delle proprie origini. È quello che hanno fatto l’attore, modello ed ex naufrago de L’isola dei famosi Thyago Alves, volato nel suo Brasile per un lungo periodo di riposo e divertimento, ed il conduttore e volto del canale MarcoPolo Andrea Cocco Hirai, che ha deciso di passare un po’ di tempo nella sua città natale, ossia Iizuka, presso Fukuoka, Giappone. I due sono stati protagonisti dei cavalli di battaglia di Canale 5: Thyago era nel cast dell’ultima stagione della fiction campione d’ascolti L’onore e il rispetto, mentre Andrea ha vinto l’undicesima edizione del padre di tutti i reality, Grande Fratello.

image

image

Sempre in giro per il mondo e conoscitore di tantissime e differenti culture è il modello israeliano Raz Degan. L’uomo, considerato da anni un vero sex symbol, è stato impegnato in televisione l’ultima volta diversi anni fa, quando conduceva lo show di Italia 1 sul paranormale, Mistero. Molti sperano ancora in un ritorno di fiamma insieme alla sua ex compagna Paola Barale, recentemente padrona di casa del nuovo reality show Flight 616.

image

Proprio da quest’ultimo reality show viene il simpatico Federico Rossi, detto Fede. Originario dell’Emilia Romagna si è distinto nel programma televisivo per la prestanza fisica e la destrezza nelle difficili prove. Eccolo mentre non lascia nemmeno in estate il suo “habitat” naturale, la palestra:

image

Mediaset punta tutto su di lui nella prossima stagione televisiva ed il riscontro con il pubblico è più che positivo. Sarà il nuovo volto della fiction di Canale 5, ma ora tra una ripresa ed un’altra corre a godersi un po’ di relax in compagnia della piccola figlioletta. Ha debuttato in tv nel talk-show pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne. Avrete chiaramente capito che si tratta del bellissimo Francesco Arca.

image

Ultimi ma non meno importanti, l’attore Giulio Berruti, impegnato lavorativamente su più fronti, trova il tempo di andare a fare il primo bagno in mare della stagione, ed Andreas Muller, ex ballerino di Amici amatissimo dal pubblico, che conclude questa carrellata di “belli” e si scatta un selfie sdraiato mentre si riposa.

image image

Dalle più belle ieri e dai più belli oggi: buona estate!

Precedente A seguito dei fatti di Nizza, le tanto criticate dichiarazioni di Paola Ferrari. Ecco la verità! Successivo Alessandra Amoroso ringrazia la sua Big Family! - ecco i progetti futuri ed il rapporto con Emma