Lele Mora, dopo una visione mistica, entra in politica!

È tornato alla ribalta il grande agente dei VIP Lele Mora, che nonostante il duro periodo difficile che ha dovuto scontare, non ha mai perso quel suo modo di fare gentile ed educato e quel suo garbo e quella pacatezza che sempre lo hanno reso signore. Recentemente ha partecipato all’evento mondano Telesia for Peoples, dove ha stupito tutti con le sue dichiarazioni…

 

Innanzitutto Lele ha raccontato di quella volta che in carcere ha avuto una visione e gli è apparso niente meno che Padre Pio. Questo episodio lo ha ulteriormente avvicinato alla fede, grande conforto e fonte di forza. Ecco il racconto: “Nel buio di una piccola cella, dov’ero rinchiuso per i miei errori, mi è apparso un fascio di luce: era Padre Pio che mi ha incoraggiato dicendomi di avere fede e che presto le porte del carcere si sarebbero aperte per riprendere a vivere. Oggi sono una persona cambiata. Ho sempre frequentato la Chiesa, non certo perché avevo uno zio cardinale ma per l’educazione impartitami dai miei genitori”.

 

Ma non è finita qui! Lele ha deciso di entrare anche in politica, fondando il movimento Libertà ed Onestà, all’interno del quale questi due valori dovranno essere la “conditio sine qua non”. Inoltre questo partito politico dovrà contare tra le sue file solamente persone giovani, che non hanno nulla a che fare con la vecchia politica. E anche a questo proposito Lele ha voluto dare alcune delucidazioni: “Il movimento punta ad aiutare chi ha bisogno. Un esempio? Fare una legge che vieti il pignoramento della prima casa, qualunque sia il motivo del provvedimento in quanto la casa, per chiunque, è il tetto che unisce la famiglia e rappresenta il frutto di sacrifici”. Che la politica possa regalare dunque nuove emozioni all’agente dei VIP più famoso d’Italia, il quale si merita una seconda occasione per poter trovare la sua nuova strada. In bocca al lupo Lele!

Precedente Uomini e donne - "Giorgio Manetti non lascerà mai il trono over!": l'indiscrezione della ex! Successivo Temptation Island trionfa! Le reazioni del web e l'attacco di Valeria agli haters!