Le ultime dichiarazioni di Eva Henger ed il pesante attacco di Stefano Bettarini contro Daniele Bossari!

Tema caldo del giorno, tanto per cambiare, è L’isola dei famosi. Nella puntata odierna di Verissimo è stata intervistata Eva Henger che, per forza, è dovuta tornare sullo scandalo “droga” che ha causato accusando Francesco Monte. La showgirl ha svelato nuovi dettagli e ha confermato che altri naufraghi sanno la verità, come ad esempio Craig Warwick, Francesca Cipriani o Cecilia Capriotti.

 

Le parole di Eva a Silvia Toffanin sono ben chiare: “Ci sono altre prove oltre quelle detta a Striscia la notizia, altri video e foto dei daytime. In un video anche la Cipriani dice ‘basta vado dalla produzione a dire che avete consumato ancora’. Anche Craig ha detto tutto, dopo un confessionale è uscito e mi ha detto ‘mi hanno chiesto se ho visto sostanze illegali ed io ho detto di si’. Monte comunque quando ha comprato la sostanza non ha nemmeno cercato di camuffare. Lui la sera andava fuori di testa, non sapete cosa faceva, Chiara Nasti nell’asciugatrice”. Queste le parole di Eva ed ormai sembra palese che qualcosa sia accaduto, nonostante Alessia Marcuzzi continui ad attaccare la Henger in maniera anche poco professionale. C’è però qualcun altro che ha lanciato pesanti accuse e si tratta di Stefano Bettarini. L’ex calciatore ha attaccato Daniele Bossari, affermando: “Distratto. È stato inquadrato mentre giocava con il cellulare. Non attento alle dinamiche. Brutta la battuta a Franco Terlizzi quando gli ha detto ‘Ti sei mangiato l’angelo’. Unico intervento, sbagliato, con Eva Henger che lo ha pure zittito”. Le polemiche sembra non siano intenzionate a placarsi!

Precedente Raffaello Tonon si è fidanzato! Lei è un volto noto al mondo del gossip! Successivo Sanremo Young: le curiosità sul nuovo talent di Rai 1!