Le tre sorelle Buccino in vacanza sulla neve insieme a Gianluca Vacchi!

Le hanno soprannominate le Kardashian italiane e sono tre bombe sexy provenienti dalla Calabria: Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino. Modelle, influencer, showgirl… il gossip è pazzo delle tre sorelle! Intervistate a Domenica Live da Barbara d’Urso hanno mostrato la loro vita a Milano tra eventi e scatti fotografici. Indispensabile per loro è lo stare unite. Ebbene le Buccino attualmente si trovano in montagna e precisamente a Cortina, dove sono andate a trascorrere qualche giorno sulla neve. Non sono però sole…

 

Con loro vi sono due amici con i quali vanno decisamente d’accordo: si tratta di Mr. Enjoy, nonché re dei balletti social, Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele. I due innamorati sembrerebbero anche pronti a partire come naufraghi per la prossima edizione de L’isola dei famosi in partenza il 30 gennaio 2017, con al timone per la terza volta consecutiva la bella e simpatica Alessia Marcuzzi. Come testimoni di questa profonda amicizia soprattutto tra Gianluca e la sexy Cristina, le parole che quest’ultima gli dedicò in un post su Instagram lo scorso novembre: “Una buona serata e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale”.

 

Cristina e Vacchi sono ormai amici da molto tempo e la giovanissima Giorgia non sembra esserne minimamente gelosa. Sono molti gli scatti pubblicati sui social in questi giorni dall’allegra comitiva e sembra che tutti insieme si prepareranno ad accogliere il nuovo anno! Inoltre un paio di giorni fa le Buccino hanno lasciato la loro lussuosa baita per festeggiare il compleanno proprio di Giorgia, che ha spento 32 candeline. Insomma una festa dietro l’altra per questi amanti della vita mondana!

Precedente Torna il reality show itinerante: Il ricco e il povero! Successivo Uomini e donne - Giulia De Lellis contro le fans di Andrea Damante!