Le Spose di Costantino – Parte un nuovo reality con Costantino della Gherardesca!

Dopo Il Collegio e Pechino Express, Rai 2 ci riprova con un ennesimo reality. Affidato ancora una volta al simpatico e capacissimo Costantino della Gherardesca, parte il prossimo 8 gennaio in prima serata un nuovo esperimento: Le Spose di Costantino. Per la precisione si tratterà di un docu-reality in quattro puntate e fin dalle anticipazioni pare che ne vedremo delle belle…

 

Sostanzialmente Costantino e una delle quattro vip a rotazione si ritroveranno a vivere come due comuni coniugi in diverse parti del mondo. Insieme all’attrice Eleonora Giorgi, Costantino si ritroverà in Georgia, dove vivrà come un comune contadino, ma i due ammireranno anche le bellezze della capitale dello Stato. Con la conduttrice Paola Ferrari, Costantino andrà invece in Ghana, mostrando al pubblico una realtà completamente diversa da ciò che siamo abituati a pensare. La terza moglie di Costantino sarà poi l’ex velina Elisabetta Canalis, con la quale scoprirà il ghetto della capitale della Giamaica, un luogo ricco di fascino ma anche pericoloso. Ultima sposa, ma non certo per importanza, sarà la diva dei baci stellari, Valeria Marini. I due vivranno come una coppia di comuni pescatori in Uganda e dovranno affrontare gli stessi pericoli della popolazione locale. Un nuovo programma che mescola l’avventura alla conoscenza di posti nuovi, il tutto condito con la consueta ironia del nobile conduttore. Le Spose di Costantino rappresenta così il primo appuntamento imperdibile per quanto riguarda la nuova stagione televisiva.

Precedente Cristiano Malgioglio nel cast di una serie internazionale di Netflix! Successivo Uomini e donne - Il commovente messaggio d'addio di Emanuele a Sonia!