Le sorelle Buccino protagoniste di un reality show come le Kardashian

imageOggi tra gli ospiti di Domenica Live anche tre splendide calabresi molto note alla cronaca rosa. Sono le sorelle Buccino.

Nate a Castrovillari, in provincia di Cosenza, vivono ormai da tempo a Milano. Sono Cristina, Maria Teresa e Donatella e hanno vite molto diverse tra loro: Cristina è la più famosa, mentre le sorelle sono rispettivamente biologa ed arredatrice. La popolarità di Cristina è scoppiata a causa delle sue storie sentimentali: prima con il calciatore Marco Borriello e successivamente con Claudio d’Alessio, figlio del noto cantautore napoletano. Indubbiamente la chiave della sua notorietà è stata l’evidente ed irresistibile bellezza. Inizia così a collezionare moltissime partecipazioni televisive, che la porteranno nel cast della scorsa edizione de L’isola dei famosi nel 2015.

All’interno del reality show ha modo di dimostrare il suo forte carattere e non pochi concorrenti maschi rimangono ammaliati dal suo fascino. Proprio in questo periodo appaiono per la prima volta in tv anche Maria Teresa e Donatella, impegnate a difendere e a parlare della sorella nei vari programmi televisivi legati all’Isola. Spesso sono state paragonate alle tre sorelle Kardashian, protagoniste di diversi programmi televisivi e reality show americani.

Forse anche ispirati da questa somiglianza, alcuni produttori televisivi hanno proposto alle tre sorelle calabresi di creare un reality show incentrato sulla loro vita. Le telecamere seguirebbero così 24 ore su 24 le Buccino, in una sorta di “Grande Fratello” continuo. Ancora però non si hanno certezze sulla data di messa in onda né sull’emittente televisiva. Per ora dunque accontentiamoci di vedere Cristina in altre trasmissioni, tra le quali probabilmente ci sarà Grand Hotel Chiambretti, che ritorna in tv a partire da martedì prossimo in seconda serata.

Belle, sensuali ed intelligenti, le Kardashian nostrane sono super-richieste tra eventi, sfilate, shooting ed ospitate in tv. Celebriamo con loro la bellezza delle donne italiane!

Precedente Belen Rodriguez: relax alle Maldive dopo Pequeños Gigantes Successivo Alessandro Cecchi Paone è il nuovo conduttore del Tg4!