Le reazioni di Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo la vittoria al Festival di Sanremo!

Quest’anno il Festival di Sanremo ha superato ogni aspettativa sia per quanto riguarda l’organizzazione generale della kermesse, sia per quanto riguarda il riscontro con il pubblico. A vincere la competizione canora più significativa d’Italia è stato il duo che ha attraversato grandi polemiche nei giorni scorsi a causa di un presunto plagio, ossia quello composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro. La loro canzone, Non mi avete fatto niente, ha trionfato su tutti, lasciandosi alle spalle il gruppo de Lo Stato Sociale arrivato secondo e la medaglia di bronzo di Annalisa.

 

Subito Ermal ha ringraziato tutti e non si è dimenticato dai suoi sostenitori sui social, ai quali scrive: “È stata una settimana incredibile. GRAZIE di cuore a tutti quelli che ci vogliono bene. L’amore genera amore. Il bene genera bene. Non lo dimenticherò mai”. Fabrizio ha dedicato la vittoria a suo figlio, che immediatamente dopo la proclamazione gli ha scritto un messaggio carico di affetto e stima: “Sei grande, papà!”. Ermal Meta e Fabrizio Moro poi rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest proprio con il brano che li ha già portati alla vittoria del Festival. Sarà solo l’inizio di un meraviglioso sodalizio artistico?

Precedente Sanremo Young: le curiosità sul nuovo talent di Rai 1! Successivo Un'amica di famiglia svela gli attuali rapporti tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso!