Le nuove date del tour estivo di Benji e Fede e le ultime news sui ragazzi!

Grazie alle hit Buona fortuna On demand (quest’ultima in coppia con Shade) l’ultimo album di Benji e Fede ha già raggiunto il disco di platino ed il primo posto nella classifica delle vendite. Ora passa in ogni radio il nuovo singolo Moscow Mule, prossimo tormentone estivo. L’album Siamo solo noise arriva dopo i primi anni di grandi successi dei due ragazzi: Adrenalina, Tutto per una ragione in coppia con Annalisa nella versione italiana e con le Sweet California in quella spagnola, Amore Wi-Fi che racconta i sentimenti vissuti nell’era digitale… sono solo alcuni dei brani che sono entrati nel cuore dei milioni di fans.

 

I ragazzi hanno comunicato le date del loro Siamo solo noise Summer Tour 2018 ed i biglietti per tutti i loro eventi sono acquistabili su TicketOne.it.

 

Ecco le date:

Sabato 7 luglio, Napoli, Etes Arena Flegrea
Martedì 10 luglio, Reggio Emilia, LIME Space – Fiere di Reggio Emilia
Giovedì 12 luglio, Padova, Arena Live
Venerdì 13 luglio, Cattolica (RN), Arena della Regina
Martedì 24 luglio, Taormina (ME), Teatro Antico
Sabato 11 agosto 2018, Lecce, Piazza Libertini
Lunedì 20 agosto 2018, Marina di Pietrasanta (LU), La Versiliana

 

Benji e Fede trasformano ogni loro pezzo in un successo internazionale e sono già entrati anche nel mercato spagnolo, raccogliendo un ottimo riscontro di pubblico. Insomma si sono meritati ufficialmente il titolo di ‘nuove stelle della musica italiana’!

Precedente Fabrizio Corona attacca pesantemente Nina Moric e torna a parlare dell'amore per Belen! Successivo GF - Le confessioni HOT di Danilo: “Se lo sa mio padre mi ammazza!”