Le confessioni di Mariana Rodriguez: l’amore, il lavoro, Stefano De Martino e Belen!

Terminata l’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, è tornata alla sua normalità la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez. Intervistata da Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica Non succederà più, dove è stato ospite anche il divertentissimo Bosco Cobos, racconta una volta per tutte la sua verità su Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed il rapporto burrascoso con Valeria Marini.

img_4026

La Rodriguez ci tiene a mettere una pietra sopra la sua tanto chiacchierata rivalità nei confronti di Belen: “Da parte mia non è mai uscito nulla di simile, sono stati i giornali a dirlo, io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere. I giornali devono sempre parlare quindi inventano. Fino ad oggi ero fidanzata con Stefano De Martino che neanche conosco” afferma scherzosa la venezuelana. Quindi smentisce ogni suo presunto flirt col ballerino prestato alla tv: “Non è vero perché sono stata con il mio fidanzato. Un giorno Bettarini, un giorno De Martino, ora il mio fidanzato mi lascia!”. Mariana è infatti fidanzata da diverso tempo con il modello Filippo Di Rienzo ed i due sembrano davvero molto innamorati. La Di Miceli la incalza però cercando di scoprire con quale uomo sarebbe potuto accadere qualcosa durante il reality. Forse Bettarini? “Se la mia mente e il mio cuore non fossero stati impegnati però avrei fatto un pensierino su Gabriele perché avevamo un rapporto molto umano, anche se poi ho cambiato idea. Non l’ho visto molto sincero, ma in effetti il GF è un gioco e io l’avevo dimenticato”.

Poi il discorso verte sulla diva dei baci stellari, colei che moltissimi credevano vincitrice del GF VIP, Valeria Marini: “La prima settimana era divertente, Valeria è una persona che ti fa ridere. Quando io poi sono andata in depressione, mi ha attaccato sempre di più. Io ho vissuto ogni sentimento al 100% dalla gioia alla tristezza. Il suo comportamento era bullismo nei miei confronti, mi ha visto fragile e se ne è approfittata. L’ho perdonata ma non ho cambiato idea sulla sua persona. Quello che è successo è successo, però non porto rancore. Invidia verso di me? Questo non lo so, non sono nella sua testa. Però mi ha confessato di essere gelosa del mio rapporto con Bettarini, a lei piaceva lui, c’era molto feeling tra loro”. Al GF però Mariana ha trovato tre amici veri e precisamente Elenoire Casalegno, Bosco Cobos e Stefano Bettarini.

Ma il pubblico è anche molto curioso di sapere se vedrà presto la bella Rodriguez in tv. Ecco le sue parole: “Sto facendo Chiambretti, sarò presente per tre puntate. Poi ho bellissime proposte, ma ancora non posso dire niente. Piano piano!”. Le dichiarazioni più forti vengono rilasciate però ad Oggi e riguardano nuovamente Filippo: “È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Mia madre è contenta e fiera perchè Filippo la tratta come sua mamma: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui. Nella casa del GF VIP ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui”. Wow! E allora che sboccino presto i fiori d’arancio!

I commenti sono chiusi.