Le confessioni di Jeremias Rodriguez: “Una storia con Giulia De Lellis? In effetti…”

Come la prenderà il suo ex fidanzato Andrea Damante? La bella influencer (o vulcanologa o ancora esperta di tendenze, come viene etichettata dal web) Giulia De Lellis pare abbia fatto freccia nel cuore del giovane Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP ma ora la semplice amicizia si sta pian piano trasformando in qualcosa di più serio…

 

Ecco che cosa ha dichiarato il focoso argentino al settimanale Nuovo: “Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà… mi dovete dare tempo. È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”. Sarà amore? Solo il tempo darà una risposta a questa domanda, ma quel che è certo è che Belen ha addestrato bene il fratello su come fare gossip!

Precedente GF - Le nuove dichiarazioni di Stefania Pezzopane che lasciano senza parole! Successivo Pechino Express - I primi concorrenti della nuova edizione!