L’attore de Il Segreto Iago García trova l’amore in Italia

imageDirettamente da Il segreto arrivano gossip molto interessanti che riguardano Iago Garcia, l’attore, classe 1979, che interpretava il perfido Olmo Mesia.

Messo da parte il ruolo di don Olmo, il malvagio proprietario terriero preso da un amore malato e tormentato per la bella Soledad Castro (interpretata da Alejandra Onieva), la figlia della perfida donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ha recitato anche nella soap Una Vita. Qui interpreta il cattivo Justo Núñez, marito creduto morto della protagonista Manuela (interpretata dall’attrice Sheyla Fariña). Visto il grande successo avuto da queste telenovelas spagnole gli viene offerto nel 2016 ed accetta di partecipare al talent show sulla danza Ballando con le stelle in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

In Italia Iago, considerato dalle donne un vero e proprio sex symbol latino, non ha trovato solo popolarità e successo dal punto di vista lavorativo. A ciò infatti si aggiunge la sfera privata: è proprio nel Bel Paese che l’attore ha conosciuto l’amore. Lei si chiama Eleonora Puglia, una diciannovenne lontana dal mondo dello spettacolo. I due fanno veramente sul serio. Lo stesso spagnolo trentaseienne ha dichiarato di aver preso casa a Roma e di essere andato già a convivere con la sua dolce metà.

Ecco cosa ha raccontato circa il nascente amore per Eleonora: “Da sei mesi sono innamorato e felice. Non ero mai stato così felice in amore. In passato ho avuto due relazioni importanti: la prima, appena maggiorenne quando mi trasferii a Londra per cercare di capire cosa volessi fare da grande. Durò quattro anni e finì per la giovane età di entrambi. Di recente invece ho avuto un rapporto più conflittuale con una donna a Madrid. Dopo vari tormenti sono riuscito a chiudere la storia. Quella con Eleonora invece è diversa, molto più serena. Abbiamo 17 anni di differenza, ma non li avverto. Io non mi sento così vecchio e lei è più matura della sua età”.

Le malelingue affermano che lei stia sfruttando la notorietà di Iago per farsi pubblicità, ma in realtà non abbiamo motivo per credere questo. La ragazza si è tenuta lontana dai riflettori e sta vivendo la storia d’amore col suo uomo in tutta semplicità. Un ennesimo sogno d’amore si è realizzato tra i vicoli della città eterna?

Precedente Serena Grandi torna alla ribalta dopo grandi dolori Successivo Durissimo scontro tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento a Ballando con le stelle