L’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è giunto al capolinea?

Si sa che con l’arrivo dell’estate il gossip impazzisce per le cotte e gli amori stagionali dei personaggi del mondo dello spettacolo. Se il primo gossip riguarda Elena Morali e Marco Ferri, c’è anche più di una voce che vorrebbe in crisi nera il pilota Andrea Iannone e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Nonostante i due non abbiano mai parlato pubblicamente di essere in crisi, sono molti gli indizi che saltano agli occhi.

 

Innanzitutto né sul profilo Instagram della showgirl né sulle sue IG Stories appare più Iannone e l’ultima sua foto è del 22 aprile scorso. La Rodriguez esce e posta contenuti solamente con sua madre Veronica Cozzani, con le sue amiche o con suo figlio. Inoltre nella stessa sera Belen ha postato uno scatto in un noto ristorante milanese ed Andrea Iannone uno scatto simile da un altro ristorante di Milano non molto distante. Infine la showgirl non ha più presenziato ad alcun evento o gara del compagno, ma ha preferito andare a divertirsi da sola al concerto di J-Ax e Fedez. I più informati sostengono che tra i due l’amore sia giunto ormai al capolinea, mentre le malelingue azzardano che potrebbe averci a che fare anche Fabrizio Corona, la cui chimica con la Rodriguez è più che evidente.

Precedente GF - Cristiano Malgioglio contro tutti i concorrenti: "Li dimenticheremo in fretta!" Successivo Eva Grimaldi ed Imma Battaglia vicine al fatidico "Sì, lo voglio"!