La verità di Giulia De Lellis: “Io e Andrea volevamo un figlio non appena ci siamo conosciuti”

All’interno della casa del Grande Fratello VIP continuano le confessioni dei concorrenti, mentre cresce la paura del pubblico di dover salutare uno tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, considerati tra i migliori dell’intera edizione. Intanto la De Lellis risponde alle tantissime voci che negli ultimi mesi la volevano incinta di Andrea Damante.

 

“Abbiamo provato ad avere un figlio nei primi dieci giorni della nostra storia ma poi abbiamo capito che non era il caso” ha raccontato l’esperta di tendenza ai suoi compagni d’avventura. Ma anche Andrea è dovuto intervenire questa settimana. Ha infatti dovuto difendere la fidanzata dalle pesanti accuse di omofobia che il pubblico le ha lanciato dopo le sue dichiarazioni sui gay. Ecco allora che cosa ha raccontato Damante: “Conosco bene l’esperienza del GF VIP. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. È una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nella Casa, poi, è diventata amica di Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà”.

 

E intanto il pubblico fuori continua imperterrito attraverso i social a chiedere l’espulsione di Predolin e ad augurarsi che nelle buste di Carmen o di Daniele ci sia scritto “Rientri immediatamente in gioco”. Verrà accontentato?

Precedente SCOOP: Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati in atteggiamenti più che amichevoli! Successivo GF VIP - Predolin ha bestemmiato? Rischia la squalifica.