La verità di Giulia Salemi: "Non faccio l'amore da due anni!"

È stata indubbiamente uno dei personaggi più cliccati del 2016 a causa della sua celebre passerella durante la Mostra del Cinema di Venezia; etichettata come la “smutandata”, TgCom24 intervista Giulia Salemi, uno dei volti giovani della Rai in costante ascesa. La ragazza si è raccontata con estrema sincerità, svelando anche particolari molto intimi della propria vita sentimentale.

 

La bella italo-persiana è divenuta celebre prima con la sua partecipazione a Miss Italia, nell’anno in cui venne incoronata Clarissa Marchese, e poi grazie alla sua avventura a Pechino Express, dove ha dimostrato di essere una vera guerriera insieme alla madre, Fariba Tehrani. Sono seguite numerose partecipazioni, conduzioni ed ospitate, le più celebri delle quali sono state proprio il ruolo di presentatrice di Ridiculousness Italia insieme ad Alessandro Onnis e Stefano Corti e la presenza fissa a Sbandati. A chi la crede una femme fatale, Giulia risponde: “Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma, che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio!”. E su quella famosa passerella, dove vestiva un abito con profondissimi spacchi creato dall’amico stilista Matteo Evandro, afferma: “Non mi pento di nulla. È stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte. Sono una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi…”.

 

I giornali hanno spesso parlato di alcuni suoi flirt, tra i quali quelli con il rapper Marracash e con il campione di motociclismo Andrea Iannone. Ma qual è la verità? La parola a Giulia! “Con Marracash siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista. Con Andrea invece non c’è mai stato niente, neanche un bacio. Belen, che stimo tantissimo, può stare tranquilla”. Per ora nessun accenno alla chirurgia estetica (e possiamo tranquillamente affermare che non ne ha alcun bisogno!): “A 24 anni è ancora troppo presto. Non ho né il bisogno né i soldi per farlo… Non guadagno? Sono all’inizio ed è dura. La gente pensa che io sia ricca. Ma io non penso ai soldi, la mia è una passione. La verità è che sono una ragazza normale, sempre di corsa tra un provino e l’altro. Studio, mi informo, guardo i vecchi programmi!”.

 

E allora che possa esaudire i propri sogni. Giulia è una ragazza umile, onesta e con molto talento; una ragazza che non ha scelto scorciatoie per raggiungere i propri scopi e di questo può andarne fiera. Non resta che augurarle un’estate ricca di colpi di scena e un in bocca al lupo per la prossima stagione televisiva!

Precedente Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, Barbara d'Urso e quello scherzo hot a Gina Lollobrigida! Successivo Uomini e donne - Tinì Cansino svela i retroscena della trasmissione!