La verità su Adua e la possibilità di partecipare ad un noto reality: parla Gabriel Garko!

Passano gli anni, ma il bel Dario Oliviero fa strage di cuori in qualsiasi attività decida di cimentarsi. Non avete capito di chi si tratta? Ma di Gabriel Garko, è ovvio! L’attore, che a breve vedremo nell’ultima ed attesissima stagione de L’onore e il rispetto e reduce dalla non fortunatissima serie Non è stato mio figlio, con Stefania Sandrelli, Massimiliano Morra e Roberta Giarrusso, è stato intervistato dalla rivista Diva e donna. Nello specifico ha raccontato sia la sua vita privata sia quella lavorativa.

 

Partiamo dal punto di vista sentimentale: Gabriel è ormai da tempo occupato con la bella (e giovanissima!) Adua Del Vesco e sulla coppia sono piovute numerose ed aspre critiche. C’è chi dice che sia per convenienza, chi per visibilità, chi ancora non crede alla buona fede della ragazza. Ad aggiungersi ci sono poi i nostalgici, ovvero coloro che vorrebbero rivedere l’attore in compagnia di alcune sue ex storiche: prima fra tutte Eva Grimaldi. Gabriel ed Eva hanno fatto sognare parecchi milioni di italiani diversi anni fa. La realtà però è un’altra: Gabriel ed Adua si amano davvero e tra i due procede tutto a gonfie vele. L’ex più bello d’Italia e co-conduttore del Festival di Sanremo ha dichiarato: “Con Adua?….

 

PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/09/la-verita-su-adua-e-la-possibilita-di-partecipare-ad-un-noto-reality-parla-gabriel-garko/

gabriel-garko-compie-40-anni-1

Precedente È tornata sotto i riflettori la bella Manuela Arcuri, che sta vivendo un periodo d'oro! Successivo Salviamo le forme: la dieta e gli esercizi di Belen Rodriguez!