La showgirl Mary Carbone in dolce attesa: l’ansia a pochi giorni dal parto!

imageUn lieto evento è alle porte del mondo dello spettacolo: la showgirl e stilista Mary Carbone ed il commercialista Marco Masci stanno per diventare genitori di una femminuccia. La cicogna si sta avvicinando e Mary affida ai social le sue preoccupazioni.

Tutti si ricorderanno il debutto di Mary in TV ormai molti anni fa: era la prima edizione del reality show La pupa e il secchione, che sollevò un gran polverone mediatico. Condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi lanciò molte ragazze nel mondo dello spettacolo: da Nora Amile a Silvia Abbate, fino alla vincitrice della trasmissione (ed ancora oggi amica di Mary) Rosy Dilettuso. Per le giovani si spalancano le porte dello showbiz e vengono subito arruolate nel cast di Colorado. Seguono show, trasmissioni, reality, eventi e campagne pubblicitarie. Oggi sono passati un po’ di anni e Mary ha altro per la testa.

Lo scorso 21 luglio si è sposata con il suo compagno Marco e stanno attendendo l’arrivo della loro primogenita. Ecco cosa dichiara la bella Mary su Instagram: “Tanta felicità ma anche tanta paura… Il momento del parto si avvicina…”. È normale per ogni futura mamma vivere molte emozioni contrastanti: gioia e paura, apprensione e felicità. La showgirl posta spesso sul suo profilo Instagram molti scatti della sua vita privata; proprio dai social abbiamo appreso delle sue recenti vacanze presso le tenute a Cellino San Marco di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Ora non resta che attendere la nascita della piccolina, augurando il meglio alla nuova famiglia, ed attendendo la prima foto del fiocco rosa! Congratulazioni!

Precedente Benji e Fede annunciano il nuovo album in uscita! Successivo Baby K - Alla ricerca di... Sanremo?!