La showgirl Aida Yespica ritrova l’amore, ma… Spunta la fidanzata!

Torna prepotentemente sulle pagine dei rotocalchi di cronaca rosa, la showgirl di punta della televisione italiana nella prima decade degli anni Duemila. Sempre contesissima tra Rai e Mediaset, è la splendida venezuelana Aída Yespica. Sono lontani i tempi in cui insieme alle amiche Claudia Galanti e Marysthell Garcia Polanco era la regina della movida milanese. Ecco qual è la sua vita oggi e con chi è stata paparazzata.

Lanciata nel mondo della moda a soli vent’anni grazie alla partecipazione a Miss Venezuela, Aída arriva in Italia nel 2003 e la sua bellezza straordinaria la porta presto a lavorare nella moda ed in TV. Il grande trampolino di lancio per la sua carriera è stata la seconda edizione del reality show L’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura. Qui si è classificata quinta, dopo la storia d’amore con Francesco Facchinetti e la violenta lite entrata nella storia della televisione italiana con Antonella Elia. A dividerle l’intervento di Facchinetti e della showgirl Carmen Di Pietro. Tornata in Italia Aída conosce un periodo davvero d’oro per quanto riguarda la sua carriera: parte per Supervivientes in Spagna, diventa primadonna di molti spettacoli del Bagaglino, co-conduce Lucignolo insieme a Melita Toniolo e Belen Rodriguez, partecipa a numerosi show. Nel 2012 torna a L’isola dei famosi e vince proprio colei che anni prima fu la co-protagonista della lite, Antonella Elia. Tornate in Italia però Aída vince il premio di regina dell’isola, in quanto naufraga più apprezzata dagli altri concorrenti.

Recita anche in film per la televisione ed il cinema, ma la sua carriera subisce una battuta d’arresto soltanto sul finire del 2008. In quegli anni infatti è stata fidanzata con il calciatore e playboy Matteo Ferrari, dal quale ha il figlio Aron, nato il 27 novembre 2008. Dopo la nascita del piccolo, Aída soffre di depressione post-partum e ci impiegherà un po’ per riprendersi. Dal 2013 la venezuelana ha lasciato l’Italia ed è volata negli Stati Uniti, dove si è stabilita e ha iniziato a lavorare nella moda e nel cinema.

Ma ecco che Chi è riuscito a beccarla ed insieme a lei vi è anche un misterioso uomo. Dopo il ricchissimo finanziere Roger Jenkins, sembra che ci sia un’altra persona nel cuore della showgirl. I due si scambiano effusioni e sguardi complici e sembra che vi sia anche molta intimità. Lui è un giovane ed aitante imprenditore che, neanche a farlo apposta, assomiglia decisamente al primo amore della Yespica, Matteo Ferrari. Il suo nome è Enrico Romeo, quarantenne svizzero. Non pare essere una storiella estiva e presumibilmente i due innamorati hanno pensato di impegnarsi seriamente. Ciò lo si deduce dal fatto che Aída abbia deciso di presentargli il figlio, da lei sempre molto tutelato. Che presto vi siano in programma lieti eventi? Sicuramente di lui ne sentiremo ancora parlare perché Chi ha trovato la sua fidanzata, una certa Adriana che scopre dai giornali di essere stata tradita. La ragazza, d’origine brasiliana, afferma: “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: ‘Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?’. Poi è partito. L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

Come evolverà la faccenda? Non c’è dubbio: ne vedremo delle belle!

image

Precedente Benji e Fede approdano in TV! Si prospetta un futuro da conduttori? Successivo Alessio Bernabei ed il concerto benefico per Amatrice - Con lui Gigi d'Alessio, Benji & Fede e molti altri!