La schiettezza di Nina Moric ammalia il pubblico, che la vuole sempre più in TV!

La modella croata Nina Moric non conosce stagioni ed è sempre al centro del gossip. È probabilmente il personaggio televisivo straniero più longevo della televisione italiana: arrivata a Milano oltre vent’anni fa ancora oggi è ciclicamente la protagonista della cronaca rosa. Qualsiasi aspetto della sua vita lavorativa e privata fa notizia e spesso chi cerca un po’ di popolarità cerca di attaccarla o criticarla. Da un po’ di tempo è attivissima sui social network, dove con battute sarcastiche e frecciatine è diventata molto popolare anche tra gli utenti del web.

 

Di recente ha fatto parlare la difesa della Moric nei confronti di Lapo Elkann, gettato a seguito del suo finto rapimento nel tritacarne mediatico. Nina ha infatti sostenuto che lui ha sbagliato, però la famiglia avrebbe potuto cercare di tutelarlo oppure evitare di chiamare la polizia. Si poteva dunque evitare questo ennesimo scandalo? Su questo è anche intervenuta nel salotto di Barbara d’Urso a Canale 5, dove non son mancati alcuni battibecchi….

 

PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCATE QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/07/la-schiettezza-di-nina-moric-ammalia-il-pubblico-che-la-vuole-sempre-piu-in-tv/

15267548_598277457039533_2505653095082359272_n

I commenti sono chiusi.