La Pupa Mary Carbone e la sua gioia più grande: è arrivata la piccola Alice Giorgia!

L’abbiamo conosciuta ed amata in TV grazie alla prima edizione del reality show La pupa e il secchione, condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi, l’abbiamo ammirata per la grinta ed il coraggio spesi nella sua nuova attività di imprenditrice nel campo della moda, l’abbiamo vista felice lo scorso luglio tra le braccia del suo neo-sposo Marco Masci circondata dagli amici di sempre. Ora si apre un nuovo ed entusiasmante capitolo della sua vita. È diventata mamma la bellissima Mary Carbone!

mary

Mancava davvero poco al lieto evento quando la stessa dichiarava di avere un po’ di paura per il grande passo che stava per compiere. È normale che avvenimenti del genere che stravolgono in positivo la vita portino con sé una giusta dose di ansia ed emozioni. Ma ora tutto è passato! Con la sua piccola tra le braccia ecco le parole che affida ai social Mary: “Ecco le manine della Felicità, della vita, dell’amore… Finalmente!!! Benvenuta Alice Giorgia, Amore della mia Vita, mamma e papà ti amano da impazzire!!! Descrivere l’emozione che ho provato quando mi é stata messa per la prima volta sul petto é indescrivibile, un’emozione unica e indimenticabile, la più bella in tutta la mia vita!!! Alice Giorgia sta benissimo, pesa kg. 3.730 è Lunga 51 cm ed é nata stamattina alle 12.48 del 4 Novembre 2016 presso Clinica San Giuseppe di Milano con parto naturale!!!”.

Tantissimi sono stati coloro che le hanno scritto sui social e tra questi anche qualche amica VIP: l’ex gieffina Laura Drzewicka, l’ex velina di Striscia la notizia Vera Atyushkina e la showgirl Loredana Lecciso. Dopo i tanti messaggi Mary ringrazia postando una dolcissima foto di Alice Giorgia scrivendo “Grazie a tutti da parte di Alice Giorgia per il tanto amore e per esserci stati sempre così tanto vicini!!”. La piccola da quanto si può vedere dal profilo Instagram della showgirl è davvero splendida e molto tenera e senza dubbio sarà la gioia e l’orgoglio di mamma e papà. Non resta che portare i più cari auguri ai neo-genitori per un futuro ricco di felicità!

I commenti sono chiusi.