La più amata dagli italiani, Cristina d’Avena torna in TV da protagonista!

Passano gli anni e le stagioni, ma lei è sempre di moda. Ci ha fatto emozionare tutti almeno una volta nella vita con una sua canzone. Dalla gioia alla commozione, dalla nostalgia al puro divertimento: attraverso la sua musica si possono provare i sentimenti più diversi. È la grande Cristina d’Avena, che è pronta a tornare in TV da vera protagonista!

Quest’anno è stato decisamente importante per la d’Avena: prima la partecipazione al Festival di Sanremo voluta a tutti i costi da una miriade di fans e dallo stesso Carlo Conti; poi il tour di concerti live in tutta Italia, che ha registrato cifre da capogiro. La capacità della cantante è quella di riuscire a riportare un po’ bambini le persone di ogni età. Cristina è una persona dolce, solare, positiva ed è impossibile non volerle bene a prima vista. Queste sono le sue carte vincenti e nonostante sia sulla cresta dell’onda da più di trent’anni non si è dimenticata valori come semplicità ed umiltà.

Ma ecco in cosa consiste il suo nuovo progetto. Cristina sarà una dei protagonisti scelti per la rinnovata edizione di Colorado, su Italia Uno. Lo show sarà condotto da Luca e Paolo e ha in serbo numerose novità. Tra queste l’arrivo di Rocco Tanica nel cast e la parte della trasmissione dedicata proprio alla regina delle sigle dei cartoni animati. Cristina reinterpreterà molti brani di successo o le hit del momento in chiave comica e dando ai pezzi quel non so che di fanciullesco e familiare. I siparietti della d’Avena a Colorado renderanno lo show ancor più un prodotto pensato per l’intrattenimento di tutta la famiglia.

In bocca al lupo dunque alla cantante più amata dagli italiani, che con questo progetto si riconferma uno dei volti Mediaset più fedeli all’azienda e più apprezzati dalla gente comune. Ormai sei una di famiglia Cristina, continua così!

Italian singer Cristina D'Avena poses during a photocall for the press conference of 66th Sanremo Song Festival in Sanremo, Italy, 12 February 2016. The music festival will run from 09 to 13 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Precedente La bellissima Cecilia Rodriguez: "Stefano De Martino? Uno di famiglia!" Successivo Lo spumeggiante Alvin sbarca in prima serata con Bring the Noise! Ecco i dettagli...