La Pasqua dei VIP – Ecco dove sono i più amati protagonisti della TV!

Nel giorno di Pasqua i gossip non si fermano ed ecco come passano le festività i VIP più amati. Saluta i suoi fans da uno splendido resort sull’Argentario la splendida showgirl Pamela Prati, reduce da una stagione televisiva e teatrale carica di successi. Anche un suo collega all’interno della casa del Grande Fratello VIP vuole mandare un saluto a tutti i sostenitori: si tratta del simpatico Bosco Cobos, che moltissimi vorrebbero vedere nella prossima edizione de L’isola dei famosi. La produzione prenderà in considerazione la sua presenza all’interno del cast dell’anno prossimo? Uno degli attori più chiacchierati della fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo, il giovane e molto religioso Nitto Flores augura buona Pasqua direttamente dall’Ara Pacis a Roma.

 

 

La cantante Cristina d’Avena posta sui social la sigla di Calimero da lei cantata per invitare i propri fans a passare una bella giornata. Anche l’opinionista Karina Cascella, uno dei nomi che circola per la prossima edizione del Grande Fratello VIP, utilizza i social per gli auguri pasquali e sceglie di farlo in compagnia della figlia Ginevra. Affacciata alla finestra di una casa di campagna immersa nel verde ed in compagnia della sorella Cecilia: questa è la Pasqua di Belen Rodriguez, pronta a tornare in TV con Selfie – Le cose cambiano, insieme all’amica Simona Ventura. “Impara a cavartela da solo nella vita e a non dipendere da niente e da nessuno, perché anche la tua ombra ti abbandonerà quando sarai al buio” scrive il palestratissimo ex tronista Jack Vanore su Instagram. La quasi mamma Ariadna Romero invece non salta il suo appuntamento in palestra nemmeno in questi giorni di festa e Barbara d’Urso non si dimentica del suo amato pubblico, al quale scrive: “Buona Pasqua amici! Vi auguro di passare una giornata in serenità con le persone a cui volete bene!”.

 

 
Sempre attraverso i social l’influencer Iconize ci informa di essere al Coachella, mentre la futura mamma Giusy Ferreri vuole semplicemente augurare una buona Pasqua ai suoi sostenitori. Passa questo giorno di festa insieme al suo amato figlio, la showgirl venezualana Aida Yespica. Un’altra mamma che si affida ad Instagram è la showgirl Cristina Del Basso che riferendosi al suo cucciolo scrive: “Normalmente mi sveglia all’alba… oggi che sono curiosa come una bambina di aprire tutte le uova di Pasqua insieme… russa!! Io e le uova aspettiamo”. Anche la star del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani ha scritto un messaggio: “Buona Pasqua! Tanti auguri affettuosi a tutti voi… il mio pensiero va oggi a tutti coloro che stanno meno bene di noi… a coloro che sono senza una compagnia! Spero che il mio pensiero arrivi a tutti loro… accompagnato da un bacio e un abbraccio! Un cioccolatoso saluto a voi e grazie per esserci anche in questa Pasqua! Bacini e a presto! Buon appetito!”. Da Nizza arrivano gli auguri di Alessia Fabiani, da Londra quelli di Elisa Scheffler, da Capri quelli di Giacomo Urtis e Soleil Sorgè, da Jakarta quelli di Mariana Rodriguez e da Varese quelli della simpaticissima Margherita Zanatta. Arrivata a 40mila fans su Facebook, l’attrice Eva Grimaldi scrive: “40.000 volte grazie. Auguri di buona Pasqua a tutte le persone che amano e che si amano. Auguri a coloro che, nonostante tutto, non gettano la spugna e si rialzano sempre. Auguri a chi sa ascoltare ed a chi sa rispettare, senza se e senza ma. Auguri a tutte le famiglie, a quelle nuove ed a quelle che, un giorno, si formeranno!”. Infine, a Napoli a trascorrere le festività, ricorda che prevenire è meglio che curare il re della tisanoreica Gianluca Mech, che non ha torto! In tutti questi giorni tra pranzi, cene e grigliate si rischia di prendere qualche chilo in più! E allora non resta che iniziare subito con la tisanoreica e seguire le proposte di Gianluca, perché come dice in TV: “Non sei a dieta, sei in tisanoreica!”. Buona Pasqua!

Precedente Uomini e donne - Mario Serpa sbotta per le critiche alla sua linea di scarpe! Successivo Addio al mito della TV Gianni Boncompagni - il ricordo dei tanti amici VIP!