La nuova vita di Sergio Arcuri, diviso tra Italia e Spagna!

imageLa forza di volontà non manca di certo a casa Arcuri! Ne sa qualcosa l’attore Sergio, fratello dell’amata Manuela impegnata sul set della quarta stagione de Il bello delle donne. Ebbene il ragazzo ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura.

“Il momento storico che stiamo vivendo non è dei migliori e occorre rimboccarsi sempre e comunque le maniche. Non mi piace la gente che si lamenta perché manca il lavoro e se ne resta a casa in attesa di una telefonata”. Queste le parole dell’attore che ha deciso di lanciarsi nell’imprenditoria. Sergio ha rilevato un locale insieme ad alcuni amici sull’isola spagnola preferita dai VIP, Ibiza. Ci tiene però a far sapere che non abbandonerà la carriera di attore e sottolinea l’aspetto camaleontico del proprio carattere e della propria indole. L’ultimo ruolo in cui l’abbiamo visto è stato quello del commissario Parodi nella fiction di Canale 5 Furore – il vento della speranza, nel 2014. Ma nel mondo della serialità televisiva il nome di Sergio compare in numerosi prodotti trasmessi da Mediaset, tra questi Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Pupetta – il coraggio e la passione e L’onore e il rispetto.

Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale In Famiglia ha poi parlato di uno dei grandi amori della sua vita, la sorella Manuela: “La maternità ha rivoluzionato la sua vita e l’ha resa una persona ancora più splendida. Lei, che è sempre stata una gran dormigliona, ora si alza prestissimo al mattino. Lei che amava viaggiare e uscire durante i weekend, ora invece adora stare a casa e andare a letto presto. Mattia è, giustamente, il centro della sua vita”. Così il discorso verte sul piccolo Mattia, l’adorato nipotino: “Mio nipote Mattia è un terremoto. Io, come ogni bravo zio che si rispetti, lo vizio un po’, ma non riesco a fare altrimenti. Tanto le responsabilità sono tutte dei genitori”.

Amico perfetto, zio amorevole ed uomo di successo dal punto di vista lavorativo, insomma pare che Sergio non abbia apparentemente difetti! Come direbbe un noto proverbio: beata chi se lo sposa!

Precedente Oggi, 2 giugno: l'Italia celebrata coi suoi artisti più grandi! Successivo Uomini e donne - Giulia Carnevali contro Tara e Cristian: "A sposarla ci vuole coraggio!"