La nuova vita di Heather Parisi ed il suo ritorno in TV!

È da diverso tempo che la biondissima interprete del tormentone Cicale, è lontana dagli schermi televisivi; ecco, in questa lunga intervista rilasciata a Repubblica, che ci viene raccontato com’è la nuova vita di Heather Parisi, tutt’oggi amatissima dal pubblico italiano.

Heather, che attualmente vive ad Hong Kong, inizia a raccontarsi così: “Soffro di agorafobia e spesso mi capita di cadere nel panico quando qualcuno mi assale con troppa foga. Ma sono sempre stata estremamente disponibile nei confronti dei miei fan. Sono io che mi occupo dei miei profili Instagram e Twitter, non di Facebook che non ho e non amo, sono io che rispondo alle mail e sono ancora io che curo il mio blog. Penso che il segreto sia essere sempre se stessi, senza arruffianamenti, anche a costo di risultare scomodi o impopolari. Ho una mia linea di moda che si chiama Hpeace e da settembre avrà anche un sito di vendita online. La mia vita è stata fin da piccola un viaggio a Oriente. Da San Francisco a New York, poi in Italia, poi a Hong Kong e domani chissà dove. Mi sento cittadina del mondo e amo conoscere nuove culture e nuova gente. Hong Kong mi affascinava già quando, piccina, ascoltavo i racconti di mia zia Anita che navigava fino a qui in un’epoca ancora ricca di mistero. Il sogno mio e di mio marito Umberto Maria è di continuare a viaggiare e a scoprire, e un giorno approdare in un’isola tropicale dove voglio insegnare inglese e danza ai bambini”.

Indubbiamente la Parisi può ritenersi soddisfatta della sua vita, soprattutto dal punto di vista sentimentale: “Sono arrivata a un momento della vita in cui ho finalmente capito quello in cui credo: l’amore per mio marito, l’uomo con il quale condivido ogni istante della mia vita. La nostra chimica mi rende una persona migliore e mettere le nostre menti assieme mi aiuta a crescere e a far crescere i miei figli. Sto lavorando ad alcuni progetti come una biografia che dovrebbe uscire a Natale e poi voglio fare la mamma a tempo pieno. Ho impiegato 55 anni per avere le mie rughe e me le tengo tutte strette, perché ciascuna di esse rappresenta un momento della mia vita. Ho la consapevolezza che oggi sono una persona più ricca dentro di quanto non lo fossi ieri grazie alle esperienze vissute. Di cui quelle rughe sono testimoni”.

Ma ecco la grande novità: Heather Parisi tornerà in TV da vera protagonista con uno show davvero attesissimo. Intitolato Nemica amatissima, andrà in onda su Rai 1 il 13 e 14 dicembre, e sarà condotto dalla showgirl statunitense e da colei che è considerata da anni la sua nemica storica (da cui il nome al programma), Lorella Cuccarini. Sarà un varietà in grande stile su stampo delle grandi trasmissioni del passato. Insomma un’ottima occasione per tornare in Italia come una vera signora della televisione: buona fortuna Heather!

image

I commenti sono chiusi.