La nuova icona della canzone italiana, Elodie saluta il 2016 e ringrazia così…

Forse è stata una delle persone che ha vissuto il 2016 migliore: ha avuto la possibilità di farsi conoscere, ha riscosso un grandissimo successo, ha semplicemente collezionato un trionfo dopo l’altro. È con gioia che ha salutato l’anno appena trascorso la cantante dai capelli rosa, Elodie Di Patrizi. Dopo i suoi singoli Amore avrai, Un’altra vita e L’imperfezione della vita, che hanno raggiunto le più alte posizioni della classifica musicale italiana, l’annuncio della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo.

 

 

Nata nella scuola di Amici, Elodie ha trovato proprio nel programma due salde rocce sulle quali fare affidamento: si tratta dell’icona della musica Loredana Bertè e di quella che è diventata una sua grande amica, Emma Marrone. Proprio quest’ultima sta seguendo la carriera della Di Patrizi passo dopo passo, fornendole consigli, aiuti ed il punto di vista di una persona che vuole solo il suo bene. Cosa volere di più? Infatti Elodie non ha potuto non esprimere parole di ringraziamento per l’appena passato 2016: “Il 2016 è stato un anno importante: ho capito cosa voglio e sopratutto cosa non voglio nella vita, ho capito di essere un animo delicato e che devo trattarmi con pazienza e amore. Ho…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/02/la-nuova-icona-della-canzone-italiana-elodie-saluta-il-2016-e-ringrazia-cosi/

img_4353

I commenti sono chiusi.