La prima intervista di Giulia De Lellis dopo il GF VIP: “Vorrei fare la conduttrice!”

Era fin dalla prima puntata candidata alla vittoria al Grande Fratello VIP, ma in finale è stata battuta da Daniele Bossari. Stiamo parlando della scoppiettante Giulia De Lellis, il cui “esercito di bimbe” ha fatto tremare tutti i televoti (ed anche la povera Lisa Fusco che dice di esser stata addirittura minacciata di morte). Intervistata da Il Giornale ha raccontato i propri piani per il futuro ed i suoi sogni.

 

La giovanissima influencer ha le idee chiare sul proprio futuro e quello che sogna è un lavoro in tv: “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social”. Giulia ha dimostrato di non essere presuntuosa ed anzi ammette le sue lacune: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”. Per quanto riguarda la cultura fa sempre in tempo ad approfondire un po’ quel che conosce meno, ma intanto al GF VIP si è dimostrata una ragazza sensibile, intelligente, di cuore ed onesta. Tutte qualità che non è la scuola ad insegnare…

Precedente GF VIP - Luca Onestini porta fuori a cena Paola Caruso! Successivo Paola Caruso si difende dagli attacchi del web: "Sono umana e ho dei sentimenti!" - Ivana torna single e punta Onestini?