La dedica di Emma alla sua pupilla Elodie, presto a Sanremo!

È noto a tutti il rapporto che si è venuto ad instaurare tra la cantante salentina più nota d’Italia, Emma Marrone, e la sua creatura, la giovane Elodie Di Patrizi, portata al successo nella scorsa edizione di Amici. Insieme alla stessa Emma, ad Alessandra Amoroso e ad Annalisa Scarrone è forse la voce più riconoscibile e promettente uscita dal talent di Maria De Filippi. Ad onor del vero, un altro piccolo-grande fenomeno è degno di esser ricordato e si tratta di Moreno, il primo rapper a vincere un talent show.

 

Ebbene tornando ad Emma, la bella bionda ha scritto il brano Tutta colpa mia, che la Di Patrizi andrà a cantare sul palco dell’Ariston. Molti la danno già come una delle papabili vincitrici…

 

PER LEGGERE TUTTO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/01/la-dedica-di-emma-alla-sua-pupilla-elodie-presto-a-sanremo/

Precedente Bufera su un concorrente de L’isola dei famosi – La fidanzata: “L’ho denunciato per stalking e violenze!” Successivo Lory Del Santo commenta la prima puntata de L’isola dei famosi!