La confessione di Simona Ventura: “Belen ama ancora Stefano!”

Ci siamo quasi! La storia d’amore più tormentata ed appassionante degli ultimi anni del gossip italiano sta forse per trovare un lieto fine. Stiamo chiaramente parlando di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez, i più chiacchierati personaggi televisivi del momento. Stavolta l’indiscrezione arriva grazie al programma tv estivo condotto da Alfonso Signorini, #Estate. Riprendendo il Chi Summer Tour del noto settimanale, il programma vede la partecipazione fissa di alcuni VIP tra i quali la splendida Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi, prossima al GF VIP, e la showgirl paraguaiana Claudia Galanti. Ma torniamo a Belen e Stefano…

 

Lo scoop proviene da un volto molto amico di entrambi e, per questo motivo, molto affidabile. È niente meno che la vulcanica Super-Simo Ventura, reduce dall’ultima stagione di Selfie – Le cose cambiano e quasi certamente prossima alla conduzione di Surviving Africa, a svelarci qualcosina sull’attuale rapporto tra gli ex coniugi. Ecco che cosa ha dichiarato sull’amica Belen, sganciando una vera e propria bomba: “Secondo me è ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”. Ma essendosi poi esposta troppo, la simpatica Simona cambia argomento e non approfondisce ulteriormente.

 

Non ce ne voglia il buon Iannone, ma forse siamo arrivati all’atto finale di questa lunga epopea? La famiglia del piccolo Santi è vicina alla ritrovata unione? Tutti tifano per Belen e Stefano e speriamo che presto Cupido scocchi la sua freccia fatale!

Precedente Kekko dei Modà si racconta tra nuovi progetti e stimolanti idee per il futuro! Successivo Temptation Island - Filippo Bisciglia difende una concorrente: "Francesca in realtà..."