La bellissima Cecilia Rodriguez: “Stefano De Martino? Uno di famiglia!”

Abbiamo apprezzato la sua bellezza, ma soprattutto la sua simpatia, alla Playa Desnuda della prima edizione targata Mediaset de L’isola dei famosi; una ragazza di rara bellezza, che col tempo è diventata uno dei personaggi televisivi più ricercati dal gossip e più seguiti sui social network. È Cecilia Rodriguez.

Di recente al settimanale Stop ha raccontato come sia mutata la realtà familiare dopo la separazione tra la sorella Belen ed il marito Stefano De Martino. Ecco cosa dice la bella Chechu, come viene soprannominata in famiglia: “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia. Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”. Ed i fans della famiglia Rodriguez non possono che trovarsi d’accordo con la showgirl in quanto spesso sui social vengono postati i momenti più belli della vita del piccolo. Santiago è un bambino simpaticissimo ed intelligente, oltre che di grande bellezza.

Nel frattempo la zia di Santi è tornata dalle ultime vacanze estive con il fidanzato, l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte. I due sono sempre più innamorati ed il pubblico non aspetta altro che l’annuncio delle loro nozze. Inutile sottolineare quanto Cecilia e Francesco siano forse la coppia più bella del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi amano alla follia Santiago e dunque perché non dargli un cuginetto con cui giocare?

image

Precedente Un reality show benefico su Italia Uno: Il Wanderlust! Successivo La più amata dagli italiani, Cristina d'Avena torna in TV da protagonista!