Kikò Nalli, nonostante la separazione, difende Tina Cipollari: “Guai a chi me la tocca!”

La star di Uomini e donne, Tina Cipollari, non ha passato un anno bellissimo sentimentalmente parlando. La vamp si è infatti separata da Kikò Nalli, celebre hair-stylist e padre dei suoi tre figli. Addirittura nell’ultima puntata del talk-show pomeridiano di Maria De Filippi, Tina ha fatto pace con la sua “acerrima nemica” Gemma Galgani, definendo entrambe due donne sole e abbandonate che si devono fare forza. Kikò però è stato intervistato dal settimanale Mio e per la sua ex moglie ha parole di assoluta protezione e stima.

 

Ecco che cosa ha dichiarato Kikò, neo opinionista del Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto. Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare”. Insomma questo è proprio quello che due ottimi genitori separati dovrebbero fare per il bene dei propri figli.

Precedente Il grande progetto di Antonella Clerici: tornerà in tv con Portobello! Successivo Claudio Lippi asfalta Cristina Parodi, Domenica In e tira in ballo la d'Urso!