Il Ken Umano ha trovato l’amore: lui è… Giacomo Urtis!

Nelle ultime settimane è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live e ha promesso di tornarci molto presto: è Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano. Nonostante abbia trovato un certo feeling con la d’Urso e con lo studio televisivo italiano, l’uomo possiamo credere che non venga così spesso in Italia solo per questo motivo. Pare infatti che Rodrigo abbia trovato anche qualcuno che gli fa battere il cuore.

 

Lo scoop arriva direttamente dal settimanale Nuovo Tv e la foto esclusiva mostra Rodrigo in atteggiamenti teneri niente meno che con il chirurgo dei VIP ed ex naufrago de L’isola dei famosi Giacomo Urtis. Tra i due è anche scattata una serie di baci, che lascia intendere qualcosa di più concreto. Urtis ha successivamente dichiarato a tal proposito: “Rodrigo mi è piaciuto da subito per i suoi modi dolci ed eleganti. Non sono più abituato ad essere corteggiato: lui lo ha fatto coi modi giusti. Mi ha guardato e ha appoggiato le sue labbra morbide sulle mie. Bacia molto bene. Ci siamo sentiti tante volte dopo quella notte di baci, ma Rodrigo è un uomo molto impegnato: in questi giorni è a Los Angeles per registrare un programma di intrattenimento, ma mi ha detto che tornerà in Italia a dicembre. Io già non vedo l’ora di incontrarlo di nuovo: sto pensando di passare qualche giorno a Londra con lui”. Per ora il chirurgo continua a dichiararsi single, ma non si sa cosa accadrà con la prossima visita di Rodrigo, il quale ha raggiunto quasi la cifra record di 60 interventi chirurgici per raggiungere, a suo dire, la perfezione dal punto di vista estetico. E noi che trovavamo eccessiva la nostra simpatica Francesca Cipriani!

Precedente GF VIP - Le parole che Francesco Monte ha detto all'orecchio di Cecilia e le reazioni del web! Successivo GF VIP - Halloween HOT nella casa: Corinne, Daniele, Luca e Lorenzo nudi e il twerking di Aida!