Karina Cascella si sfoga sul selfie Monte-Henger e arriva ad un botta e risposta con Massimiliano Caroletti!

Si sa che grazie a Maria De Filippi prima e Barbara d’Urso dopo, Karina Cascella è diventata una degli opinionisti di punta del Biscione. Ogni reality è passato per le mani della Cascella, la quale se interpellata non si tira indietro a dire la sua, assolvendo giustamente il proprio compito. Si ricordano le sue prese di posizione nei confronti di Asia Nuccetelli, Corinne Clery, Cecilia Rodriguez, Elettra Lamborghini e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Ora dal proprio profilo Instagram fa sapere che cosa ne pensa del selfie tra Eva Henger e Francesco Monte che sta facendo il giro del web dopo la partecipazione di entrambi al Maurizio Costanzo Show insieme a Mercedesz Henger ed il papà di Monte.

 

Ecco cosa scrive la Cascella, raccogliendo ampi consensi: “Scusatemi sogno o son desta? Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio… Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è… ma ce la fate? Forse una risposta ce l’ho… È no. Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa? A questo punto per nulla. E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno. Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia Marcuzzi. Ragazzi per favore anche voi, siate razionali. Dopo tutto quello che Francesco ha ‘passato’ per via delle dichiarazioni di Eva, tanto da avere ormai il timbro di uno che fuma le canne ma manco morta io mi facevo la foto! Ma neanche se costretta! Dai su lo sapete anche voi. Ma mica li avranno legati eh? Ma lì vedi come ridono sereni? Ma basta guardare. Anche se li avessero tirati in mezzo ma non esiste. Ma hai idea di cosa non è successo in questi mesi? Sono finti loro. Se minacciano di morte la mia famiglia per via di una mancata ammissione da parte di una persona e quindi indirettamente è ‘colpa’ sua, io con questa persona non farei MAI e poi MAI una foto. Mi avrebbero dovuto legare! E non sarei riuscita a sorridere. Quindi dai su”.

 

Tra i commenti spicca quello del marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti: “Ma quale pace!?! È stato solo chiesto ad Eva di fare un selfie e per educazione l’ha fatto!”. Subito la Cascella ha risposto: “Con tutto il rispetto parlando, Massimiliano io dopo tutto quello che è successo, avrei risposto ai ragazzi che se avessero voluto fare un selfie, lo avrei fatto ma non con Monte. Perché davvero non si può pensare di star lì sorridenti, dopo aver fatto interviste su interviste, perché sia Eva che voi in quanto famiglia, avevate subito a detta vostra, per la mancata ammissione di Francesco di aver fumato, minacce anche di morte, minacce purtroppo anche rivolte ai membri della vostra famiglia. Quindi selfie o non selfie, chiesto o non chiesto, televisione o no, io non avrei mai e poi mai accettato una cosa del genere!”. Ad onor del vero non sono pochi gli utenti del web che la pensano esattamente come Karina…

Precedente Samantha De Grenet su L'isola dei famosi: "Anche io ho visto droga e alcol..." Successivo Lo straziante ricordo di Claudia Galanti per la figlia scomparsa nel giorno del suo compleanno!