Karina Cascella presto sposa!

Si sta programmando tutto per la prossima stagione televisiva, dove rivedremo tra gli altri anche Karina Cascella in veste di opinionista fissa di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque Domenica Live. La pungente bionda è stata travolta dalla felicità, in quanto il compagno Max Colombo le ha chiesto di sposarlo.

 

Ecco che cosa racconta Karina nelle sue IG Stories: “Eravamo a cena e ad un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. E la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una roba così. La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. Non c’è ancora una data, è una promessa. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d’amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne”. Congratulazioni!

Precedente GF VIP - I concorrenti ufficiali! Successivo Ilona Staller si candida per il Grande Fratello VIP dopo aver perso il vitalizio!