Karina Cascella e la verità sul Grande Fratello!

Ormai non è più L’isola dei famosi ad essere al centro dell’attenzione, ma la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Un’edizione che di NIP ha davvero poco, dato che i concorrenti dovrebbero essere piuttosto noti: da Lucia Bramieri a Guendalina Tavassi, da Michael Terlizzi a Serena Garitta. Ad ogni modo in molti si aspettavano la presenza di Karina Cascella, che ogni volta che incomincia un reality il gossip la vorrebbe nel cast. L’opinionista, con estrema umiltà, ha raccontato la verità nelle sue Instagram Stories.

 

“Non sono al GF. Assolutamente no. Stamani leggevo che ci saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, sono contenta per loro, soprattutto per lui che adoro, però non posso fare finta di niente, non posso fingere di non aver sperato. Avrei voluto essere io una delle opinioniste al Grande Fratello, uffa anche questa volta non ci sono. Lo dico con tutta la sincerità. Mi avrebbe fatto tanto piacere. Sarà per la prossima volta, non demordo. Mi rendo conto di essere un nome piccolissimo dello spettacolo, a loro servivano nomi grossi, bisogna ammettere le proprie posizioni e la mia è piccola rispetto a Cristiano e Simona, anche se riconosco le mie qualità all’interno di un determinato meccanismo, ma capisco la necessità di avere nomi più importanti di me. Evidentemente la mia occasione non è ancora arrivata. Faccio però un in bocca al lupo a Barbara, Cristiano e Simona” ha detto la Cascella.

 

Chissà se Barbara cambierà idea e la integrerà come opinionista del reality, ma quel che è certo è che continuerà a far parte del cast fisso di Domenica Live, dove insieme a Francesca De Andrè, Vladimir Luxuria, Daniele Interrante, Carmen Di Pietro e molti altri continua a dar voce al pensiero del popolo.

Precedente Ufficiali gli opinionisti del Grande Fratello: arrivano tutti dall'edizione VIP! Successivo Le nuove pesantissime accuse di Eva Henger ad Alessia Marcuzzi!