Justine Mattera super-sexy su GQ fa impazzire gli uomini!

A più di quarant’anni una donna può ancora essere sexy? Assolutamente sì! Lo può testimoniare a testa alta ed a gran voce la biondissima Justine Mattera.

Justine Elizabeth Mattera (questo il suo nome completo) nasce il 7 maggio 1971 a New York da una famiglia di origine italiana. È tanto l’attaccamento alle proprie radici che sceglie di studiare lingua e letteratura italiana presso la prestigiosa Università di Stanford, laureandosi con ottimi voti. Il passo successivo è il trasferimento nel Paese dei suoi antenati nel 1994, dove inizia a lavorare come modella e cubista nei locali notturni. Grazie a queste esperienze conosce Joe T. Vannelli, dj e produttore, col quale inizia una fruttuosa collaborazione. Insieme incidono dei singoli che a metà degli anni Novanta raggiungono ottime posizioni in classifica incrementando la schiera dei brani del cosiddetto genere della italodance. Un’altra svolta avviene nel 1996 quando Paolo Limiti la vuole a tutti i costi al suo fianco nello show televisivo Ci vediamo in tv, grazie alla sua incredibile somiglianza con la diva americana Marilyn Monroe.

È tale il fascino della Mattera che Paolo Limiti chiede la sua mano nel 2000. I due divorzieranno poi nel 2002. Nel frattempo viene lanciata nel mondo delle tivù, dove conduce Come Thelma & Louise a partire dal 1999 su TMC2 e Urlo nel 2002 su GAY.tv. Nel 2003 c’è il suo debutto a teatro, dove ottiene un enorme successo e viene richiesta anche per molti altri spettacoli. Col teatro Justine raggiunge la sua massima gratificazione professionale e si dimostra un’attrice davvero professionale. Nel 2006 si classifica terza alle spalle di Rosario Rannisi e Clemente Pernarella nel reality show di Canale 5 La Fattoria, presentato da Barbara d’Urso; venne poi eletto vincitore morale della trasmissione l’ex tronista Francesco Arca. L’anno seguente è nel cast del film drammatico di Abel Ferrare Go Go Tales insieme ad Asia Argento, Bianca Balti, Riccardo Scamarcio e Burt Young, mentre nel 2009 è una delle otto primedonne di Bellissima, il varietà del Bagaglino. Le altre soubrette erano Pamela Prati, Valeria Marini, Angela Melillo, Nina Moric, Silvia Burgio, Antonella Mosetti e Manila Nazzaro.

Sempre nel 2009 sposa Fabrizio Cassata, dal quale ha due figli, Vincent e Vivienne Rose. Intanto continua a lavorare in teatro e al cinema (da ricordare la pellicola Alta infedeltà con Pino Insegno e Biagio Izzo) e dal 2013 è uno dei volti di punta del canale Comedy Central. Partecipa anche come concorrente ad alcuni quiz e varietà come Avanti un Altro! nel 2014, Detto Fatto Night nel 2015 e Caduta Libera nel 2016. Negli ultimi giorni ha fatto scandalo un servizio fotografico per GQ Italia ed una foto in particolare (allegata all’articolo). Postata anche su Instagram dalla showgirl viene da lei commentata così: “Just a few drops of Chanel no. 5” (Solo poche gocce di Chanel no. 5). Fisico perfetto, vestaglia bianca con pelo vedo-non vedo, capelli scompigliati in maniera sensuale: Justine ha più sex appeal della maggior parte delle ragazze che hanno anche solo la metà dei suoi anni. Il fotografo del super-scatto è Davide Ambroggio, mentre l’hair stylist è Nik D’Amico. Seguono poi foto davvero piccanti e decisamente intriganti per tutto il genere maschile.

Passano gli anni e Justine è sempre più bella e sembra sempre più giovane. Avrà trovato qualche miracoloso elisir, genetica od è una novella Dorian Gray al femminile?

image

Precedente Ecco come hanno trascorso le vacanze pasquali i VIP più amati! Successivo Andrea Lehotská: dal sequestro quasi mortale alla beffa in tribunale

Un commento su “Justine Mattera super-sexy su GQ fa impazzire gli uomini!

  1. whoah this weblog is great i like reading your posts. Stay up
    the great work! You understand, a lot of persons are looking round for this information, you could
    help them greatly.

I commenti sono chiusi.