Isola: Franco Terlizzi dà ragione ad Eva Henger e riapre il caso canna-gate!

L’isola dei famosi sta per concludersi. Quest’anno verrà certamente ricordata per la simpatia di Francesca Cipriani e senza dubbio per il canna-gate. Per un po’ l’attenzione sulla “questione canne” è andata scemando, ma ora grazie a Striscia la notizia e a Franco Terlizzi l’argomento è tornato sulla bocca di tutti. Al contrario della volontà della produzione di insabbiare tutto, l’ex pugile ha dato ragione nientemeno che ad Eva Henger…

 

Ecco che cosa ha dichiarato Franco a Valerio Staffelli: “Qualcuno ha detto a Eva, quando era sull’isola: ‘Secondo me le devi dire ‘ste cose qui’. Craig Warwick per primo ha detto: ‘Tu devi dire ‘ste cose qua’. Parecchia gente appoggiava Eva”. Chiaramente essendo entrato dopo, Franco non può sapere se effettivamente è stata fumata della marijuana in Honduras, ma comunque ha appoggiato la versione di Eva per quello che ha potuto vedere lui. Vedremo se in puntata, o più probabilmente nei salotti di Barbara d’Urso si tornerà sull’argomento…

Precedente L'isola dei famosi - Jonathan bacia sulla bocca Amaurys! Successivo Lory Del Santo e le nuove rivelazioni su Marco Ferri!