Isola 2017: Paola Barale farà una sorpresa a Raz Degan!

“C’è un talpa!” o “Sei nel radar!”. Queste sono solo due delle tante frasi diventate cult del vero protagonista di quest’edizione de L’isola dei famosi, Raz Degan. Il modello israeliano  risulta essere piuttosto ostracizzato dal gruppo, forse perché il più abile nella sopravvivenza oppure perché tutti hanno capito quanto sia in realtà un personaggio davvero forte. Insomma Raz non se la sta passando benissimo sulle spiagge dell’Honduras.

 

 

In settimana ci sono stati poi pesanti scontri tra l’ormai naufrago solitario Degan ed il resto del gruppo, soprattutto il ritiratosi Massimo Ceccherini ed il rapper Moreno. A provare a dare forza al suo ex fidanzato, nonostante abbia deciso inizialmente di non entrare in merito al percorso di Raz sull’isola, ci sarà in studio Paola Barale. Lo ha annunciato la stessa attraverso i propri profili social, dove ha scritto: “Ok mi avete convinto… domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz… ci vediamo là”. Sono ancora moltissimi i fan della coppia in Italia, i quali sperano che un giorno i bellissimi Raz e Paola possano tornare insieme. Vi sarà mai questa possibilità?

 

 

Oltre a Paola, in studio insieme ad Alessia Marcuzzi e all’opinionista Vladimir Luxuria, ci sarà anche l’icona dei diritti degli omosessuali Imma Battaglia. La donna ha accettato l’invito della produzione per supportare la sua Eva Grimaldi. Un lungo incontro per loro affinché possano salutarsi, in quanto la mancanza dei propri affetti inizia a farsi sentire per i naufraghi. Alex, come il popolarissimo Raz avrebbe soprannominato la Marcuzzi, dovrà dimostrare ancora una volta di saper reggere le redini dei tanti temi della puntata di domani!

Precedente CHOC! Isola 2017: Moreno denunciato per molestie sessuali! Successivo Addio al re del trash musicale: è morto Leone di Lernia!