Isola 2017: Eva in lacrime, la grammatica di Susinna e Raz vero leader!

Puntata interessante quella di ieri sera del reality show più tosto della TV italiana: L’isola dei famosi. Ennesimo successo per la bella Alessia Marcuzzi aiutata da una frizzante Vladimir Luxuria, che migliora di puntata in puntata. Il pubblico incollato al teleschermo è stato di circa 4 milioni di media, con punte decisamente superiori. Protagonista della puntata il modello israeliano Raz Degan. Con il suo fare ascetico ha letteralmente conquistato il pubblico a casa, vincendo la nomination contro il chirurgo estetico dei VIP, Giacomo Urtis.

 

 

La puntata ha trattato alcuni macro-argomenti come il rapporto sempre più ravvicinato tra Moreno e Malena, i comportamenti poco corretti di Massimo Ceccherini (che per giunta è stato nominato e quasi sicuramente dovrà uscire la prossima settimana) ed il commovente video-messaggio di…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/21/isola-2017-eva-in-lacrime-la-grammatica-di-susinna-e-raz-vero-leader/

Precedente È nata una nuova coppia: Francesca Cipriani e l’ex gieffino! Successivo Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono detti addio!