Isola 2017: – Ceccherini si ritira e grida: “Portatemi via o ammazzo qualcuno”

Arriva dall’Honduras una notizia dell’ultima ora: il televoto è stato sospeso dalla produzione in quanto Ceccherini ha abbandonato L’isola dei famosi. Questa volta l’ha fatto sul serio ed era veramente furibondo. Per lui l’avventura si è conclusa, ma andiamo a scoprire di più di quanto è accaduto poco fa.

 

 

Pare che i rapporti tra Massimo ed il suo sfidante al televoto si siano ulteriormente incrinati. Malgrado i due avessero chiarito la scorsa settimana, non sono riusciti ad andare d’accordo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una confidenza di Moreno. Il rapper sarebbe andato dall’attore toscano a comunicargli che Raz avrebbe insultato sua moglie dandole della poco di buono. Ceccherini avrebbe avuto una reazione davvero furiosa e ha affermato: “Portatemi via o…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/22/isola-2017-ceccherini-si-ritira-e-grida-portatemi-via-o-ammazzo-qualcuno/

Precedente CHOC! Isola 2017: Moreno denunciato per molestie sessuali! Successivo Nina Moric contro Silvia Provvedi: “Nana tascabile!”