Irama si racconta dopo la vittoria ad Amici!

A furor di popolo, il giovane cantautore Irama è l’ultimo vincitore della gara artistica più amata della tv, il talent show di Maria De Filippi, Amici. Ha già all’attivo numerosi successi: Nera, Un giorno in più, Che ne sai, giusto per citarne alcuni e in mano ha un nuovo contratto discografico, il premio della critica e i 150mila euro vinti ad Amici. Un grandissimo successo quello di questo ragazzo che ha ammaliato il pubblico con la sua maestria nel canto e nell’interpretazione. Ecco che cosa ha dichiarato a DavideMaggio.it.

 

Nell’intervista che Irama ha rilasciato al noto sito internet subito dopo la vittoria all’interno del talent, il ragazzo ha voluto spiegare che cos’è stata per lui quest’esperienza: “Amici è un posto dove ho imparato tantissimo, dove mi hanno insegnato tanto, sono cresciuto. È un posto al quale devo molto, un posto in cui ti vogliono bene, le persone ti fanno crescere veramente e ti proteggono tanto, ne sono grato. Fuori non è come Amici, e lo so bene, l’ho scoperto anche sulla mia pelle. Qua dentro è un posto meraviglioso”. Grandissimo affetto lega Irama alla conduttrice Maria De Filippi, alla quale il ragazzo rivela di dovere molto e di essere fortunato ad aver trovato sul suo cammino una donna con un cuore così grande. Alla domanda invece su quale sarebbe stato il suo piano B qualora la carriera musicale non fosse andata a buon fine, risponde: “Il piano B non l’ho mai voluto avere. C’è chi mi chiamerebbe pazzo, questa è tutta la mia vita, non è soltanto una passione. Sono questo, nient’altro che questo, la musica è tutto ciò che ho e tutto quello che vorrò avere nella mia vita”.

Precedente Giulia De Lellis ed Ignazio Moser hanno litigato? Ecco la verità! Successivo Uomini e donne - Nicolò Brigante e l'addio a Virginia: "Alla mia età non posso accontentarmi!"