Interessanti novità su Temptation Island VIP con Simona Ventura!

Maria De Filippi ne aveva già parlato a partire dallo scorso luglio, dopo gli stratosferici ascolti dell’edizione nip di Temptation Island: in autunno sarebbe arrivata anche la versione VIP! Molti han creduto si trattasse solo di un’ipotesi appena abbozzata, invece la conduttrice più influente della televisione italiana è andata dritta all’obiettivo con la sua Fascino. Al timone del reality, che secondo le più rosee ipotesi avrebbe preso il posto del cancellato o rimandato Surviving Africa, la vulcanica Simona Ventura, garanzia di successo.

 

A tal proposito è arrivata un’indiscrezione niente meno che da Dagospia, il portale che spesso lancia gli scoop all’interno del mondo dello spettacolo. Ecco infatti che cosa si può leggere: “Pochi giorni fa vi abbiamo anticipato che la prima edizione di Temptation Island VIP sarebbe arrivata su Canale 5 a dicembre (con inizio delle registrazioni ad ottobre) con la conduzione di Simona Ventura. Una notizia ovviamente vera ma che deve fare i conti con un problema: il cast. La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti. Programmi di questo genere dipendono molto dai concorrenti e il record di ascolti della versione nip di questa estate lo dimostra. Per questo motivo Fascino avrebbe deciso di ‘congelare’ tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione”.

 

Orfana di Selfie – Le cose cambiano, che ancora non si sa se ritornerà l’anno prossimo in primavera, Simona tornerebbe così al genere che le ha regalato tantissima popolarità e successo anni or sono, il reality. Indubbiamente nelle vesti di presentatrice sarebbe un’ennesima garanzia per un format che già di per sé è molto forte… Tutto dipende dal cast, in quanto è difficile che grandissimi nomi rischino di vedersi traditi in diretta nazionale. Possiamo puntare ed ipotizzare qualche nome: ci vedremmo sicuramente bene Lory Del Santo e Marco Cucolo, già forti dal punto di vista dei reality; Andrea Damante e Giulia De Lellis, prezzemolini della tv commerciale e fonte inesauribile di ascolti; sarebbe forse troppo puntare a coppie amatissime e consolidate quali Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? I dubbi sono ancora molti, ma se qualcuna è in grado di scioglierli, quella è Maria De Filippi!

Precedente Albano e il bizzarro regalo per il compleanno della sua Loredana Lecciso! Successivo Uomini e donne - Ecco perché non si può fare il trono lesbo!