Inarrestabile Belen: la querela alla Moric e gli apprezzamenti di Sgarbi

Belen è sempre al centro del gossip e su più fronti: tutti parlano di lei, dai giornali ai social, dalle TV alle radio. Inoltre con la sua ultima campagna pubblicitaria per Guess in qualsiasi parte del mondo conoscono la mamma del piccolo Santiago. Tra querele ed apprezzamenti ecco le ultime news sull’argentina.

Iniziamo dallo scontro sui social con Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, col quale Belen ha intrattenuto una lunga relazione sentimentale. Circa otto mesi fa la modella croata scriveva sul proprio profilo Facebook: “Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del culo sto viados”. Chiaramente la Rodriguez non poteva non commentare le pesanti offese ricevute dalla Moric, che a dirla tutta non dovrebbe certo criticare chi fa uso di chirurgia estetica. Ecco le parole dell’argentina, che come al solito si è rivelata una donna elegante ed educata: “Quando una persona è molto delusa dalla propria vita si arrabbia. Tutto ciò le fa covare della rabbia e delle grandissime frustrazioni. Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro, ma critica soltanto se stessa. Tutto per colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa aiutarla”.

Degli ultimi giorni la querela da parte di Belen nei confronti di Nina in quanto gli avvocati hanno valutato che ci fossero gli estremi per la diffamazione. Nina torna all’attacco sempre su Facebook e scrive: “La Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa… Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps. anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia… È finito il tempo di #MAIUNAGIOIA”. A queste parole la Rodriguez non ha però commentato, lasciando tutto in mano ai suoi avvocati.

Dopo Fabrizio Corona e Simona Ventura, la super-ospite all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show era proprio lei e ha trovato delle persone che l’apprezzano davvero. La vita di Belen è sempre al centro del gossip e tutti sono perennemente interessati alla sua sfera privata. Così Vittorio Sgarbi inizia a parlare proprio della cronaca rosa: “L’importanza del gossip è sapere chi scopa con chi. Chiedetevi perché ha smesso di accadere alla Ripa di Meana, perché ha smesso di scopare! Belen però scopa meno di quanto scopava la Marina Ripa di Meana… Eh, Marina, quante!”. Il critico d’arte continua poi con il suo solito fare schietto e di polso dichiarando: “Belen non ti voglio sposare, ti voglio scopare”. Sottolinea poi che la showgirl “avrebbe dovuto darla” a lui e non a Fabrizio Corona.

Insomma ovunque vada la bella Belen scatena le più diverse reazioni ed attiva gli istinti più passionali sia negli uomini sia nelle donne: amore, desiderio, odio, invidia… Il successo della showgirl è davvero inarrestabile!

image

Precedente Intervista esclusiva all'attore Bosco Cobos Successivo Alessandra Amoroso - pubblico in delirio per "Vivere a colori"