Il segreto – Raimundo lotta per la vita e Nicolas ha un nuovo amore!

Proseguono le indiscrezioni spagnole sulle future trame de Il segreto, la soap opera che ogni giorno appassiona più di 3 milioni di italiani. Quello che ci attende è un Puente Viejo ben diverso da quello che conosciamo, i cui rapporti fra concittadini sono molto cambiati e controversi rispetto a ciò che stiamo vedendo ora.

 

Attualmente in Italia abbiamo assistito ai preparativi della partenza di Mariana (Carlota Baró) e Nicolas (Alejandro Sigüenza) per Murcia a seguito della morte di donna Fuensanta Martínez Ortuño (Carmen Arévalo). I due coniugi devono raggiungere il paese natio di Nicolas per gestire l’ingente patrimonio familiare e le fabbriche al fine anche di non lasciare senza lavoro i tanti operai che ivi lavorano. A soffrire più degli altri della loro partenza è Rosario (Adelfa Calvo), che dovrà dire addio all’ennesimo figlio. Gente che va e gente che viene a Puente Viejo. Infatti è arrivato nel borgo il terribile intendente Garrigues (Carlos de Austria), che sembra avere dei loschi interessi sopra la figura di donna Francisca (Maria Bouzas). La donna ha trovato forse il suo nemico più temibile!

 

Per quanto riguarda il futuro e dunque le anticipazioni de Il segreto, sappiamo che una bomba interromperà le nozze tra Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra), il quale sarà ridotto in fin di vita. Riuscirà a riprendersi? Probabilmente sì, ma la degenza sarà lunga e nel frattempo donna Francisca, col cuore infranto, organizzerà la sua vendetta contro l’attentatore. Ma assisteremo anche ad un nuovo amore. Nicolas, ormai vedovo della compianta Mariana, ritroverà l’amore grazie a Lucia Torres (Chanel Terrero), una giovane ragazza cubana amica di donna Camila (Yara Puebla). Purtroppo però Lucia ha in mente ben altro e la stessa Camila dovrà prestare molta attenzione alla finta amica. Sarà lei la cattiva del futuro?

 

Per altre anticipazioni della soap bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino alla messa in onda delle prossime puntate in Spagna. Ma se non volete perdervi nulla dei personaggi più amati di Puente Viejo, mettete “mi piace” alla pagina Facebook di Dentro lo schermo.

Precedente Guendalina Canessa torna single! In molti sognano il ritorno con Interrante! Successivo Uomini e donne - Aldo e Alessia genitori bis!