Il segreto – ANTICIPAZIONI: Mauricio spezza il cuore a Fe e arriva a Puente Viejo sua moglie!

Continua a registrare ascolti record la soap opera spagnola Il segreto, che ha lanciato sul panorama internazionale attori come Megan Montaner ed Alex Gadea, ad oggi volti di spicco e di merito per la Spagna. Arrivano ora anticipazioni che lasceranno sbigottiti i tanti fans della trasmissione, in quanto colpiscono una delle coppie più amate e ben viste. Ma andiamo con ordine…

 

Attualmente in Italia stiamo assistendo ad un periodo di tranquillità per donna Francisca (Maria Bouzas), dopo la partenza dell’Intendente Garrigues (Carlos de Austria), ma per la signora di Puente Viejo i guai non sono ancora finiti. Emilia (Sandra Cervera) ha paura che la Montenegro scopra che è stata lei a cercare informazioni e documenti alla Villa a riguardo della morte del primo marito della signora. Nel frattempo sempre più turbolenta è la condizione di donna Camila (Yara Puebla) a Los Manantiales per l’ingiusta detenzione di don Hernando (Angel de Miguel). Riuscirà la donna a far scarcerare l’amato marito? Infine piccoli problemi di cuore per il giovane Matias (Ivan Montes) e la signorina Beatriz (Giulia Charm), i quali si amano ma non riescono a stare insieme a causa dei timori del più piccolo Castañeda.

 

Ma andiamo a vedere qualche piccola anticipazione dei futuri accadimenti in quel di Puente Viejo. Grandi cambiamenti avverranno alla Villa di donna Francisca, dove giungeranno due giovani protetti che riporteranno il sorriso alla signora. Inoltre donna Francisca ha deciso di stroncare definitivamente la relazione tra Mauricio (Mario Zorrilla) e la cameriera Fe (Marta Tomasa Worner), dopo i problemi causati alla coppia dalla sorella gemella di quest’ultima. La Montenegro costringe il suo capomastro a sposarsi per procura con la bella e gentile donna Nazaria Montenegro (Cayetana Cabezas). Nonostante questa sia una lontana cugina di donna Francisca (e pertanto Mauricio entra a tutti gli effetti a far parte della famiglia della sua padrona), è molto diversa da lei: è infatti una donna sensibile, onesta e dal cuore d’oro. Giunge pertanto a Puente Viejo questa nuova nobildonna, che senza dubbio creerà grande scompiglio. Fe è distrutta dalla notizia e capisce che la sua relazione con Mauricio rischia di essere compromessa per sempre…

Precedente Paola Barale e Raz Degan tornano insieme in TV? Successivo Carmen Di Pietro torna single! Ecco com'è finita con il padre dei suoi figli...